Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 13, 09:04   #137 (permalink)  Top
Franco67
User

L'avatar di Franco67

Data registr.: 09-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
insisto a dire troppe pippe mentali per un modello da battaglia....
se picchi, la ciano è secca e si stacca con colle ''troppo resistenti'' ti strappa tutto l'elapor dell'ala o dellalettone
comunque la ciano la produce mezzo mondo
visto che volete sentire solo quello che volete e quello che dico (e dice multiplex nelle istruzioni ) non vi interessa, abbandono la discussione almeno non disturbo
tanto non mi viene in tasca niente in nessun caso
Non é questione di "pippe mentali", ognuno ha la sua testa e vede il modellismo a modo suo, fa bene Ares ad ascoltare tutte le idee e poi applicare quelle che più si avvicinano al suo stile, e non penso proprio che disturbi, anzi ogni esperienza riportata può venire utile a qualcuno che legge il post, che condivide le tue idee.
Per te un modello da battaglia deve solo volare, giusto per te, a me piace volare ma anche costruire e metterci del mio anche se devo fare un aeroplano di carta, per i miei PM o per i modelli da indoor passo settimane per prepararli e verniciarli anche se poi mi duramo pochi voli, l'aspetto estetico e la ricerca dell'accuratezza li metto sul modello da 80 cm come su quello da 2.70m.
Il modellismo é bello per questo, ed ogni idea va rispettata.

Ultima modifica di Franco67 : 15 maggio 13 alle ore 09:08
Franco67 non è collegato   Rispondi citando