| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
|
Ragazzi qui ci vuole uno stregone !!!! Ho messo in pratica tutti i vostri consigli ma ....il cinesino bas....o non ne vuole sapere minimamente di darmi almeno uno scoppietto!!!!!!!!!!!!!!! Adesso i casi sono due : 1) mandarlo indietro al negoziante che me lo guarda ma essendo ancora in garanzia mi tocca pagare le spese di spedizione avanti e indietro più 30 all'ora di manodopera per la riparazione !!! 2) Se il problema come presumo é nal carburatore sostituirlo con 56 ...... Accetto consigli Vi prego aiutatemi non lasciatemi solo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
prima cosa: controlla le viti della carburazione.. che non siano tutte chiuse.. secondo: svita le candele, metti della benzina nei cilindri.. se è solo un problema di carburatore, deve partire o almeno dare qualche giro. poi: controlla che le pipette funzionino.. staccale dalle candele, accendi la centralina, gira l'elica (anche piano). Appena il magnete passa davanti al sensore dovresti sentire un "click". a quel punto, rimetti le candele e verifica visivamente che facciano la scintilla. se tutto funziona significa che quanto meno l'impianto elettrico è ok. a questo punto il problema è al 99% sul carburatore.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Già fatto tutto quello che mi hai detto, risultato niente da fare , candelele ho cambiate tutte e due, inpianto elettrico fa la scintilla, le viti del carburatore le ho controllate svitate pulite e rimesse in posizione e poi aperte di un giro in più di quello che dicono, ................risultato niente!!!!! ultimo tentativo ho messo benza nei cilindri ma niente e qui forse avevo la batteria un po`giù dopo tre sere che gli do`, adesso la sto caricando e domani provo !!! ho la spalla e il braccio che hanno bisogno di un fisioterapista !!!!!!!!! | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| Candele
Ciao hai provato a mettere le CM6 della NGK se la corrente arriva e metti un po di benzina nei cilindri qualche scoppietto le deve fare per forza non rimarrà in moto ma segni di vita li deve dare. Con i benzina nuovi queste cose capitano non mandare niente in assistenza è solo questione di pazienza. ![]() Alessio |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
E che caxxo di garanzia è? Pure la manodopera a 30 l' ora . ![]() Non c'è più religione. Io vengo dal Perù fammi tutto quello che vuoi tu............................. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: forlì
|
ciao. forse io ho sempre fatto una caxxata ma per il primo avviamento o comunque per quando non gli arriva da bere o non ne vuol sapere ho sempre fatto cosi: tolto la candela, se è la prima volta che va in moto metto un po d'olio nei cilindri (giusto per gradire |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |