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Vecchio 07 novembre 12, 19:23   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Franco67
 
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Ragazzi qui ci vuole uno stregone !!!!

Ho messo in pratica tutti i vostri consigli ma ....il cinesino bas....o non ne vuole sapere minimamente di darmi almeno uno scoppietto!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso i casi sono due :

1)
mandarlo indietro al negoziante che me lo guarda ma essendo ancora in garanzia mi tocca pagare le spese di spedizione avanti e indietro più 30€ all'ora di manodopera per la riparazione !!!

2)
Se il problema come presumo é nal carburatore sostituirlo con 56 € ......

Accetto consigli
Vi prego aiutatemi non lasciatemi solo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Franco67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 19:40   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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prima cosa: controlla le viti della carburazione.. che non siano tutte chiuse..
secondo: svita le candele, metti della benzina nei cilindri.. se è solo un problema di carburatore, deve partire o almeno dare qualche giro.
poi: controlla che le pipette funzionino..
staccale dalle candele, accendi la centralina, gira l'elica (anche piano). Appena il magnete passa davanti al sensore dovresti sentire un "click".
a quel punto, rimetti le candele e verifica visivamente che facciano la scintilla.
se tutto funziona significa che quanto meno l'impianto elettrico è ok.

a questo punto il problema è al 99% sul carburatore.
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 19:49   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Franco67
 
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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
prima cosa: controlla le viti della carburazione.. che non siano tutte chiuse..
secondo: svita le candele, metti della benzina nei cilindri.. se è solo un problema di carburatore, deve partire o almeno dare qualche giro.
poi: controlla che le pipette funzionino..
staccale dalle candele, accendi la centralina, gira l'elica (anche piano). Appena il magnete passa davanti al sensore dovresti sentire un "click".
a quel punto, rimetti le candele e verifica visivamente che facciano la scintilla.
se tutto funziona significa che quanto meno l'impianto elettrico è ok.

a questo punto il problema è al 99% sul carburatore.
Ciao

Già fatto tutto quello che mi hai detto, risultato niente da fare , candelele ho cambiate tutte e due, inpianto elettrico fa la scintilla, le viti del carburatore le ho controllate svitate pulite e rimesse in posizione e poi aperte di un giro in più di quello che dicono, ................risultato niente!!!!! ultimo tentativo ho messo benza nei cilindri ma niente e qui forse avevo la batteria un po`giù dopo tre sere che gli do`, adesso la sto caricando e domani provo !!! ho la spalla e il braccio che hanno bisogno di un fisioterapista !!!!!!!!!
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Vecchio 07 novembre 12, 19:59   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di flyale76
 
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Candele

Ciao hai provato a mettere le CM6 della NGK se la corrente arriva e metti un po di benzina nei cilindri qualche scoppietto le deve fare per forza non rimarrà in moto ma segni di vita li deve dare. Con i benzina nuovi queste cose capitano non mandare niente in assistenza è solo questione di pazienza.
Alessio
flyale76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 20:05   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Franco67
 
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Originalmente inviato da flyale76 Visualizza messaggio
Ciao hai provato a mettere le CM6 della NGK se la corrente arriva e metti un po di benzina nei cilindri qualche scoppietto le deve fare per forza non rimarrà in moto ma segni di vita li deve dare. Con i benzina nuovi queste cose capitano non mandare niente in assistenza è solo questione di pazienza.
Alessio
Provate anche quelle, le iridium e le originali DLE !!
Franco67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 22:12   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di scirocco64
 
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Ragazzi qui ci vuole uno stregone !!!!

Ho messo in pratica tutti i vostri consigli ma ....il cinesino bas....o non ne vuole sapere minimamente di darmi almeno uno scoppietto!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso i casi sono due :

1)
mandarlo indietro al negoziante che me lo guarda ma essendo ancora in garanzia mi tocca pagare le spese di spedizione avanti e indietro più 30€ all'ora di manodopera per la riparazione !!!

2)
Se il problema come presumo é nal carburatore sostituirlo con 56 € ......

Accetto consigli
Vi prego aiutatemi non lasciatemi solo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E che caxxo di garanzia è?
Pure la manodopera a 30€ l' ora .

Non c'è più religione.

Io vengo dal Perù fammi tutto quello che vuoi tu.............................
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 22:16   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di scirocco64
 
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Se fa scintilla e gli butti un pò di benzina dentro i cilindri, qualche pernacchia si dovrebbe sentire.

scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 22:30   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di kira1
 
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Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
E che caxxo di garanzia è?
Pure la manodopera a 30€ l' ora .

Non c'è più religione.

Io vengo dal Perù fammi tutto quello che vuoi tu.............................
E pensare che l'ha acquistato da un negoziante italiano, senza fare nomi che nun se po'
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 22:31   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di kira1
 
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Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Se fa scintilla e gli butti un pò di benzina dentro i cilindri, qualche pernacchia si dovrebbe sentire.



Le pernacchie si fanno solo nella discussione con "barilotti" , qui si parla di scoppietti.....
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 12, 06:15   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di yeppo88
 
Data registr.: 23-06-2012
Residenza: forlì
Messaggi: 143
ciao. forse io ho sempre fatto una caxxata ma per il primo avviamento o comunque per quando non gli arriva da bere o non ne vuol sapere ho sempre fatto cosi: tolto la candela, se è la prima volta che va in moto metto un po d'olio nei cilindri (giusto per gradire ) e poi sempre senza candele (perchè ovviamente non ce la farebbe) faccio girare l'elica con l'avviatore del glow finche non vedo che viene spruzzata fuori la benza dal cilindro. pulisco bene, aspetto 5 minuti, rimonto la candela e con 3 colpi va in moto!!!
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FLY CINGHIAL CLUB
yeppo88 non è collegato   Rispondi citando
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