Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 12, 07:59   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-02-2005
Messaggi: 386
Non ricordo bene sul dle, ma non e' che per caso hai toccato il sensore della centralina? Se non e' nella giusta posizione potrebbe darti problemi. A parte il problema sul carburatore, come hanno detto gli altri, se metti benzina nei cilindri qualche segno di scoppio te lo deve dare.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
tonneau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 12, 08:14   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di trainatore
 
Data registr.: 09-01-2007
Residenza: vercelli
Messaggi: 1.197
Mi confermi che piscia benzina da fermo nel senso che una volta tirata la benzina il carburatore continua a gocciolare senza toccare nulla e non facendo girare l'elica?
__________________
gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com
trainatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 12, 08:47   #23 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
E pensare che l'ha acquistato da un negoziante italiano, senza fare nomi che nun se po'

sempre più del parere che la roba cinese convenga comprarla dai cinesi, a prezzo cinese.
  Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 12, 10:16   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-02-2005
Messaggi: 386
Citazione:
Originalmente inviato da trainatore Visualizza messaggio
Mi confermi che piscia benzina da fermo nel senso che una volta tirata la benzina il carburatore continua a gocciolare senza toccare nulla e non facendo girare l'elica?
Ho avuto anche io lo stesso problema di cui parli, la cosa che a me suona strana è che non faccia nemmeno uno scoppio con la benzina nei cilindri

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
tonneau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 12, 10:45   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
sempre più del parere che la roba cinese convenga comprarla dai cinesi, a prezzo cinese.
Non fraintendermi, il senso della mia frase è riferito al sistema applicato della garanzia.

Se acquisti un auto straniera, e ti si guasta il cambio in garanzia, ti fanno pagare la manodopera?????
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 12, 13:36   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
sempre più del parere che la roba cinese convenga comprarla dai cinesi, a prezzo cinese.

Il problema non è la roba cinese.....

Ci sono rivenditori Italiani di motori cinesi, che offrono una garanzia a 360°...
Basta prima di comprare chiedere o leggere attentamente....
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 12, 13:57   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Anche se leggi cercano di fregarti allo stesso modo.. Ne sono la prova vivente!!! Più che venditore/modellista qualcuno andrebbe classificato come commerciante di caschi di banane cotte
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 12, 17:33   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
Anche se leggi cercano di fregarti allo stesso modo.. Ne sono la prova vivente!!! Più che venditore/modellista qualcuno andrebbe classificato come commerciante di caschi di banane cotte
Ne sai qualcosa vero Nino?
Pensa che è lo stesso negoziante, ci siamo capiti.....
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 12, 18:13   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Franco67
 
Data registr.: 09-04-2008
Residenza: Svizzera e dintorni....
Messaggi: 1.057
Allora................
Questa é la quarta sera di fila che mi faccio i muscoli, ho smontato il carburatore l'ho portato in ditta smontate le guarnizioni messo a mollo nella benzina rettificata 5 minuti di ultrasuoni, soffiato pulito rimontato e........niente neanche uno scoppio.
Il sensore non l'ho toccato, ho messo benza nei cilindri e risultato é stato un pernacchio con un fumino dalle marmitte e niente più.
Nel Week end Kira si é offerto molto gentilmente di aiutarmi, andrò a casa sua e vediamo di capirci qualcosa.
Io ho ben tre DLE 2 55 ed un 30 che vanno magnificamente da diversi anni, sicuramente ci sta che possa succedere che uno nasca male, quello che non mi va tanto che dopo aver speso più di 2000 € tra modello motore e accessori devo ancora pagare la manodopera per un intervento in garanzia di un motore nuovo che non ha mai fatto uno scoppio, se ci lavora su una giornata (cosa che non posso verificare) mi costa meno comprarne uno nuovo !!!
Sicuramente i miei prossimi acquisti li farò da un'ltra parte.
Franco67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 12, 18:41   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-10-2007
Residenza: Guidonia
Messaggi: 498
Citazione:
Originalmente inviato da Franco67 Visualizza messaggio
Allora................
Questa é la quarta sera di fila che mi faccio i muscoli, ho smontato il carburatore l'ho portato in ditta smontate le guarnizioni messo a mollo nella benzina rettificata 5 minuti di ultrasuoni, soffiato pulito rimontato e........niente neanche uno scoppio.
Il sensore non l'ho toccato, ho messo benza nei cilindri e risultato é stato un pernacchio con un fumino dalle marmitte e niente più.
Nel Week end Kira si é offerto molto gentilmente di aiutarmi, andrò a casa sua e vediamo di capirci qualcosa.
Io ho ben tre DLE 2 55 ed un 30 che vanno magnificamente da diversi anni, sicuramente ci sta che possa succedere che uno nasca male, quello che non mi va tanto che dopo aver speso più di 2000 € tra modello motore e accessori devo ancora pagare la manodopera per un intervento in garanzia di un motore nuovo che non ha mai fatto uno scoppio, se ci lavora su una giornata (cosa che non posso verificare) mi costa meno comprarne uno nuovo !!!
Sicuramente i miei prossimi acquisti li farò da un'ltra parte.
Mi sembra veramente un'assurdità che ti richieda il pagamento della manodopera per una sostituzione in garanzia.
A mio avviso un venditore così andrebbe sputtanato per tutto il forum.
Ad ogni modo questo è il link al decreto legislativo inerente la garanzia: *** NORMATTIVA ***
__________________
Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese
diego80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
trombetta dle 111 tonneau Aeromodellismo Volo 3D 22 13 aprile 12 19:52
Dle 111 pbadala Aeromodellismo Volo a Scoppio 15 13 marzo 12 23:15
Dle 111 Checco 67 Aeromodellismo Volo a Scoppio 5 14 luglio 11 22:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002