BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Problema DLE 111 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/266806-problema-dle-111-a.html)

Franco67 06 novembre 12 20:22

Problema DLE 111
 
Spero che qualcuno mi possa aiutare.....

Ho il suddetto motore nuovo e non riesco a farlo partire, non mi da nemmeno un colpo, la benzina arriva al carburatore ma sembra che più di li non va, infatti gocciola da far paura e tolte le candele sono asciuttissime segno che li benzina non ne arriva.
Corrente e candele funzionano bene, ho smontato e controllato il pacco lemellare e chiude perfettamente ho pulito il carburatore, non so cosa fare d'altro......
Consigli ?????

scirocco64 06 novembre 12 20:34

Citazione:

Originalmente inviato da Franco67 (Messaggio 3474148)
Spero che qualcuno mi possa aiutare.....

Ho il suddetto motore nuovo e non riesco a farlo partire, non mi da nemmeno un colpo, la benzina arriva al carburatore ma sembra che più di li non va, infatti gocciola da far paura e tolte le candele sono asciuttissime segno che li benzina non ne arriva.
Corrente e candele funzionano bene, ho smontato e controllato il pacco lemellare e chiude perfettamente ho pulito il carburatore, non so cosa fare d'altro......
Consigli ?????

Prima di ogni altro tentativo, dove l' hai comprato?
E in garanzia?

MadMax75 06 novembre 12 20:34

Hai provato a mandare nei cilindri un pò di benzina?

andry-125 06 novembre 12 20:50

ciao non ti preoccupare il mio ah fatto la stessa cosa , manda un po di benzina dentro alla presa d aspirazione che trovi nella parte anteriore del carburatore e vedrai che parte subito .... si sono solo incollate le membrane:wink:

Franco67 06 novembre 12 20:56

Grazie a tutti per le celeri risposte, il motore é nuovo e ancora in garanzia, adesso ormai é notte e siamo già sotto zero, ma domani provo sia a controllare la membrana che a buttare dentro un pò di benza nei cilindri, poi ho appena sentito Kira1 al telefono e mi ha dato altri cosigli.
Vi farò sapere , grazie ancora

trainatore 07 novembre 12 08:15

Al mio amico era successo un caso analogo qualche mese fà e praticamente aprendo il carburatore avevo notato che il bilancino della membrana non chiudeva fino in fondo causando gocciolamento e problemi alla messa in moto ( il carburatore è stato sostituito in garanzia) comunque ho visto che ti sei messo in contatto con kira e lui una risoluzione l'ha sempre Kiraaaa sempre teeesooo ciao facci sapere

Ricky021 07 novembre 12 09:06

Kira .. Il Risolutore :lol:

Prova con un cicchetto ,benzina nei cilindri .. se la corrente c'è ..in moto andra' :P
pero' se la benzina dal serbatoio la tira fino al carburatore ,vuol dire che le membrane funzionano ..

RAMIREZ76 07 novembre 12 09:28

Io ho fatto di peggio.. Non ditelo a nessuno.. Al primo avvio (conplice il cavalletto per rodare) ho messo il tubo della benzina sul tubicino di sviato in ottone delle membrane e non sul quello di plastica giusto :D:icon_rofl

Innervosito... Smontai il coperchio delle membrane e nel rimontarlo nn agganciai lo spillo (cosa necessaria sul 111 rispetto i 50) al galleggiante :o:

Ok via con gli insulti!!!!:D:P

kira1 07 novembre 12 10:51

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 3474754)
Io ho fatto di peggio.. Non ditelo a nessuno.. Al primo avvio (conplice il cavalletto per rodare) ho messo il tubo della benzina sul tubicino di sviato in ottone delle membrane e non sul quello di plastica giusto :D:icon_rofl

Innervosito... Smontai il coperchio delle membrane e nel rimontarlo nn agganciai lo spillo (cosa necessaria sul 111 rispetto i 50) al galleggiante :o:

Ok via con gli insulti!!!!:D:P


Perchè insulti, viva la modestia e l'umilta'.:wink:
Sono tutte cose che fanno esperienza e conoscenza.:D:D

P.S. cambia pusher la prossima volta...........:icon_rofl:icon_rofl

kira1 07 novembre 12 10:54

Citazione:

Originalmente inviato da trainatore (Messaggio 3474671)
Al mio amico era successo un caso analogo qualche mese fà e praticamente aprendo il carburatore avevo notato che il bilancino della membrana non chiudeva fino in fondo causando gocciolamento e problemi alla messa in moto ( il carburatore è stato sostituito in garanzia) comunque ho visto che ti sei messo in contatto con kira e lui una risoluzione l'ha sempre Kiraaaa sempre teeesooo ciao facci sapere

Non esageriamo, che anch'io le mie belle minchiate le faccio e le sparo.....:lol:

Grande Gianni.:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002