| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
| problema direzionale, aiutatemi a capire!
ciao ragazzi! giusto a parecchi voli con il mio mx 50 cc, ho notato il servo direzionale che iniziava a tremare a zero e, se lo tenevo fermo a 35 gradi e poi lasciavo, il centro si spostava di 2 cm. parlo di un hitec 7955 da 90 euri. cosi ne compro uno nuovo, oggi lo provo in volo, stesso identico problema, a terra a zero trema velocemente in volo si sposta lo zero di anche 1 o 2 cm...... i tiranti non sono troppo tesi, sono nella norma.. ho provato mezz ora fa a programmare centro e fine corsa con l hpp 21, ma niente da fare il problema c e e non si risolve. questo servo, ha esattamente 4 voli e si comporta come l altro che ne ha molti di piu! specie nelle viti in cui faccio 1 tonno in 4 tempi destro con vite piatta decisa a sinsitra, si sfasa lo zero di diversi cm... a cosa è riferito? non so come risolvere! grazie 1000 |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |