| | #31 (permalink) Top |
| User |
e come vola il black magic! Io pure me ne ero fatti 4 (ma sempre lasciati bianchi, poi usati per le manovre "sperimentali"). E' piuttosto preciso nel volo, e si presta a essere maltrattato. Ovvio se tocca terra (o il soffitto se volate indoor ) esplode, ma non si puo' voler tutto.Ciao |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User |
Scusate ma prima di operare tagli vari ho bisogno di sapere, ho notato che mentre l'ala inferiore ha incidenza 0 rispetto al profondità l'ala superiore ha un leggero calettamento negativo, a occhio direi un grado. Questo lo si vede nel disegno di massima di cui grazie ai generosi membri di questo forum sono entrato in possesso. Mi può confermare chi ha posseduto il modello tale calettamento dell'ala superiore?
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
ciao Luca | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Colorazioni Citazione:
Vi allego l'ultima mia realizzazione finita proprio ieri, il pitts buldog. Ciao e buon lavoro P.S. Anche io ho tutto a 0° ali e timone. Ultima modifica di Franco67 : 03 agosto 12 alle ore 12:43 | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Piacenza
| Citazione:
P.S. Il biplanetto giallo con le macchie colorate è SPETTACOLARE! | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
Edit: non che la colpa sia di Jonathan, ovviamente, anche loro lo pagano e devono camparci... è proprio che vendere questo tipo di modelli (se non rtf) non lo concepisco... | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciaoooo
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |