BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Quale? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/106809-quale.html)

Niko il pilota 19 ottobre 08 12:39

Quale?

Ciao a tutti... Secondo voi qual'è il migliore deproncino in fatto di robustezza/volo 3D ma soprattutto di qualità? Io avrei pensato al Look@Me Evo di Seba... Qualcuno ce l'ha?Pregi?Difetti? Ditemi tutto!!:lol:

Questo è il link del Look@Me Evo...

Niko il pilota 19 ottobre 08 13:43

Mi autoquoto...

Citazione:

Originalmente inviato da Niko il pilota (Messaggio 1169836)
Ciao a tutti... Secondo voi qual'è il migliore deproncino in fatto di robustezza/volo 3D ma soprattutto di qualità? Io avrei pensato al Look@Me Evo di Seba... Qualcuno ce l'ha?Pregi?Difetti? Ditemi tutto!!:lol:

Questo è il link del Look@Me Evo...

Franco67 19 ottobre 08 15:28

Ciao Niko

Ho avuto il look @ me evo ed il challenger s, due ottimi modelli per fare 3D erano motorizzati con axi 2212/26, regolatore 18 A e 3 celle da 1320, mi sono divertito moltissimo, eseguono tutte le manovre 3D senza grossi problemi.
L'unico difetto che poso trovargli é la rubustezza, infatti il depron come lo metti giù male va in pezzi, dopo averli frantumati entrambi ho trovato i disegni del Blak Magic su volo elettrico n° 10 del 2005, e ne ho realizzato una piccola serie.
Il modello in pratica é il vecchio Look@me, il costo é decisamente inferiore circa 10 € di materiale ed anche il volo é migliorato in quanto pesa circa 420 gr. contro i 550 del evo.(ti allego qualche foto delle mie realizzazioni)
In ogni caso a furi di farli a pezzi sono passato al super zoom in EPP, questo si che é un modello "quasi" indistruttibile, ed il volo 3D é altrettanto se non migliore, con il vantaggio che con un pò di colla continui a volare illimitatamente.

Saluti Franco

Niko il pilota 19 ottobre 08 16:06

Innanzi tutto grazie delle tue preziose informazioni:wink:Altra domanda il superzoom dove lo posso trovare?:)

Niko il pilota 19 ottobre 08 16:41

Lasciate stare l'ho trovato il super zoom... è bello anche come vola ma ha qualcosa che non mi piace ma non riesco a capire cosa...:wacko:...:wacko:...bè lasciamo perdere... Altri modelli? E i biplanini? Qual'è il migliore sempre in fatto di resistenza/3D/qualità?
Scusate le tante domande...:unsure::rolleyes:

Amiko92 19 ottobre 08 17:21

Citazione:

Originalmente inviato da Franco67 (Messaggio 1170017)
Ciao Niko

Ho avuto il look @ me evo ed il challenger s, due ottimi modelli per fare 3D erano motorizzati con axi 2212/26, regolatore 18 A e 3 celle da 1320, mi sono divertito moltissimo, eseguono tutte le manovre 3D senza grossi problemi.
L'unico difetto che poso trovargli é la rubustezza, infatti il depron come lo metti giù male va in pezzi, dopo averli frantumati entrambi ho trovato i disegni del Blak Magic su volo elettrico n° 10 del 2005, e ne ho realizzato una piccola serie.
Il modello in pratica é il vecchio Look@me, il costo é decisamente inferiore circa 10 € di materiale ed anche il volo é migliorato in quanto pesa circa 420 gr. contro i 550 del evo.(ti allego qualche foto delle mie realizzazioni)
In ogni caso a furi di farli a pezzi sono passato al super zoom in EPP, questo si che é un modello "quasi" indistruttibile, ed il volo 3D é altrettanto se non migliore, con il vantaggio che con un pò di colla continui a volare illimitatamente.

Saluti Franco

complimenti per i modelli, sono davvero stupendi, sia precisione di costruzione sia livree originali e bellissime...
ciaooo

Limbox 19 ottobre 08 20:07

Come fa uno a trovare i disegni del Black Magic pur non avendo preso tale numero di volo elettrico?

Franco67 19 ottobre 08 20:58

Disegni

Ho provato ad allegare i disegni ma sono troppo grandi, se ti interessano mandami il tuo E-mail che te li spedisco.

andycar 19 ottobre 08 21:05

Citazione:

Originalmente inviato da Niko il pilota (Messaggio 1170065)
Lasciate stare l'ho trovato il super zoom... è bello anche come vola ma ha qualcosa che non mi piace ma non riesco a capire cosa...:wacko:...:wacko:...bè lasciamo perdere... Altri modelli? E i biplanini? Qual'è il migliore sempre in fatto di resistenza/3D/qualità?
Scusate le tante domande...:unsure::rolleyes:

Se ti piacciono i biplani... questo: ModellismoLuchini.it

tacoluca 20 ottobre 08 11:10

Citazione:

Originalmente inviato da andycar (Messaggio 1170452)
Se ti piacciono i biplani... questo: ModellismoLuchini.it

togliami una curiosità andycar, ma tu prendi una percentuale da modellismo Luchini sulle vendite, oppure altro?
sia chiaro che non voglio in nessun senso polimizzare, ma dato che vedo sempre che richiami questo sito.....
ciao ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026