![]() |
Il miglior depronino è quello che ti costruisci!! Anche io ho fatto il black magic; partendo dai disegni su volo elettrico me lo sono ridisegnato in autocad, modicando alcune soluzioni, tra cui l'uso di depron da 6mm anche sulla fusoliera. L'aeroplano vola bene, - certo forse usare il verbo volare per 4 pezzi di depron messi in croce è un po eccessivo, quindi diciamo che ti diverti parecchio è inoltre è resistentissimo |
Citazione:
Io do consigli su quello che conosco, e siccome tutto quello che conosco proviene da quel negozio ( visto che l'ho dietro casa ) per me è normale richiamare i prodotti di quel sito. |
Posso solo consigliarti il Parkmaster della mpx. E' davvero fatto bene e una volta costruito è robustissimo. Resiste bene agli urti (provato :blink:). Vola in modo eccezionale e ci si diverte anche con vento. Ha un comportamento neutro senza avere bisogno di particolari correzioni in volo. Te lo consiglio perchè da quando ce l'ho volo quasi solo con questo e aiuta ad allenare i pollici. Io non ho provato lo SZ ma il parkmaster è più bello e resistente. Se vuoi biplani non saprei consigliarti. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
ciao franco, come fai a dipingere così i tuoi modelli, usi mascherine? pistola a spruzzo? che tipo di colore? questa è la mia email montaviale@hotmail.it se nn ti disturba potresti mandarmi i disegni dei biblani? grazie mille federico |
Citazione:
ritengo comunque che tacoluca volesse solo ironizzare. |
Citazione:
Il mio botto è stato peggiore ero in torque roll mi sono ingamberato ho dato tutto motore solo che il modello velocemente ha recuperandp un p' di quota si è girato d'ala la quale ha picchiato violentemente il bordo d'entrata più esterno e successivamente il modello ha picchiato il muso. risultato? Albero del motore spezzato e parte superiore dell'elapor dietro il castello motore rotto (ma non la parte sotto) e al bordo d'entrata sono partite due palline di elapor di numero. La fuso visto il botto doveva spezzarsi a metà e invece si è solo scollato il rinforzo per 5cm. Per farla breve ho incollato la parte superiore del muso e ci ho applicato i rinforzi come quella sotto e ho riattaccato i 5 cm di rinforzo della fuso. Il modello vola preciso come prima come se niente fosse. Scusate ma per 1,5 secondi di botto mi è venuto un post lunghetto :lol: |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
ma caspita ha fatto una semplice domanda...possibile essere così permalosi?? non lo conosco neanche tacoluca, ma non mi è sembrato così offensivo:wacko: va bè...la mia parte del difensore delle cause perse l'ho fatto-_- buona serata a tutti ps: ne ho dovuto costruire uno di parkmaster...sembra proprio bello robusto e non ho dubbi sulle qualità di volo:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026