| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
Ciao Gianluca Fammi avere il tuo E-mail e ti mando i disegni, per quanto riguarda l'EPP, tutto si puo`fare ma penso che essendo un materiale molto morbido bisognerebbe rivedere tutti gli spessori del modello e rinforzarlo molto facendo le ali profilate e non piatte, con un conseguente aumento di peso a discapito delle ottime doti di volo che ha con i suoi 420 gr in depron. | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
![]() | Citazione:
non posti direttamente qui le maschere, penso che siano utili a più persone. Saluti | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| No niente adesivi rovinano il depron, vetto tanti piccoli pesi intorno ai bordi della maschera per farla aderire, e vernicio con passate molto leggere per non far impregnare il cartoncino evitando così sbavature.
Ultima modifica di Franco67 : 03 agosto 12 alle ore 12:43 |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| User |
Leggendo quì sul forum ho trovato le motivazioni che portano a dare incidenza negativa all'ala superiore di un biplano. Credo che manterrò questa caratteristica anche nella costruzione del Black Magic, il problema è che dal disegno non si capisce quanti gradi di incidenza dare. Ripeto la mia richiesta di poter sapere, se qualcuno lo sa, l'incidenza del modello originale così da ottenere le medesime caratteristiche di volo arigrazie!
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |