| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2006
| Citazione:
ciao franco, come fai a dipingere così i tuoi modelli, usi mascherine? pistola a spruzzo? che tipo di colore? questa è la mia email montaviale@hotmail.it se nn ti disturba potresti mandarmi i disegni dei biblani? grazie mille federico | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Colorazioni Citazione:
Vi allego l'ultima mia realizzazione finita proprio ieri, il pitts buldog. Ciao e buon lavoro P.S. Anche io ho tutto a 0° ali e timone. Ultima modifica di Franco67 : 03 agosto 12 alle ore 12:43 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Piacenza
| Citazione:
P.S. Il biplanetto giallo con le macchie colorate è SPETTACOLARE! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Guidonia
|
Il miglior depronino è quello che ti costruisci!! Anche io ho fatto il black magic; partendo dai disegni su volo elettrico me lo sono ridisegnato in autocad, modicando alcune soluzioni, tra cui l'uso di depron da 6mm anche sulla fusoliera. L'aeroplano vola bene, - certo forse usare il verbo volare per 4 pezzi di depron messi in croce è un po eccessivo, quindi diciamo che ti diverti parecchio è inoltre è resistentissimo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |