| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Guidonia
|
Il miglior depronino è quello che ti costruisci!! Anche io ho fatto il black magic; partendo dai disegni su volo elettrico me lo sono ridisegnato in autocad, modicando alcune soluzioni, tra cui l'uso di depron da 6mm anche sulla fusoliera. L'aeroplano vola bene, - certo forse usare il verbo volare per 4 pezzi di depron messi in croce è un po eccessivo, quindi diciamo che ti diverti parecchio è inoltre è resistentissimo |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io do consigli su quello che conosco, e siccome tutto quello che conosco proviene da quel negozio ( visto che l'ho dietro casa ) per me è normale richiamare i prodotti di quel sito.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2005
|
Posso solo consigliarti il Parkmaster della mpx. E' davvero fatto bene e una volta costruito è robustissimo. Resiste bene agli urti (provato ).Vola in modo eccezionale e ci si diverte anche con vento. Ha un comportamento neutro senza avere bisogno di particolari correzioni in volo. Te lo consiglio perchè da quando ce l'ho volo quasi solo con questo e aiuta ad allenare i pollici. Io non ho provato lo SZ ma il parkmaster è più bello e resistente. Se vuoi biplani non saprei consigliarti. |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
| hai già risposto alla mia domanda (infatti mi hai detto che lo hai dietro casa, quindi è piu' che legittimo, anzi sei anche molto fortunato), cmq era sono una considerazione niente di che, non credo che chiedere qualcosa di + specifico debba per forza offendere.
|
| | |
| | #16 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
mentre invece lo shark proveniva da un inverse harrier (spero che si dica così ) ed è atterrato.. come dire.. in volo rovescio insomma ora il dubbio è tra questi due...
__________________ | ||
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2006
| Citazione:
ciao franco, come fai a dipingere così i tuoi modelli, usi mascherine? pistola a spruzzo? che tipo di colore? questa è la mia email montaviale@hotmail.it se nn ti disturba potresti mandarmi i disegni dei biblani? grazie mille federico | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Pordenone
| Citazione:
ritengo comunque che tacoluca volesse solo ironizzare.
__________________ Tutto ciò che sale per aria,prima o poi scende più o meno precipitosamente | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2005
| Citazione:
Il mio botto è stato peggiore ero in torque roll mi sono ingamberato ho dato tutto motore solo che il modello velocemente ha recuperandp un p' di quota si è girato d'ala la quale ha picchiato violentemente il bordo d'entrata più esterno e successivamente il modello ha picchiato il muso. risultato? Albero del motore spezzato e parte superiore dell'elapor dietro il castello motore rotto (ma non la parte sotto) e al bordo d'entrata sono partite due palline di elapor di numero. La fuso visto il botto doveva spezzarsi a metà e invece si è solo scollato il rinforzo per 5cm. Per farla breve ho incollato la parte superiore del muso e ci ho applicato i rinforzi come quella sotto e ho riattaccato i 5 cm di rinforzo della fuso. Il modello vola preciso come prima come se niente fosse. Scusate ma per 1,5 secondi di botto mi è venuto un post lunghetto | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
ma caspita ha fatto una semplice domanda...possibile essere così permalosi?? non lo conosco neanche tacoluca, ma non mi è sembrato così offensivo ![]() va bè...la mia parte del difensore delle cause perse l'ho fatto ![]() buona serata a tutti ps: ne ho dovuto costruire uno di parkmaster...sembra proprio bello robusto e non ho dubbi sulle qualità di volo
__________________ saito 100 | |||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |