| | #371 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #372 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Se mi parli di roba che hai già é un conto, se invece si parla di roba da comperare la solfa cambia, di fatto la configurazione che propongo, nel caso si vogliano le 6 celle costa a conti fatti la stessa cifra. Del resto se un modello vola bene non é detto che possa volar meglio, se poi il costo é sostanzialmente lo stesso....
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #373 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2006
| Citazione:
1) io mi trovo a dovere acquistare motore regolatore batterie. che faccio???? cosa compro???? quanto spendo in piu se opto per la configurazione vasa etc etc??? 2) nella ventola originale a voi ci stava il pezzo che va dietro al motore ??? lo potete vedere nella foto allegata. il pezzo a cui faccio riferimento sta in basso a dx | |
| | |
| | #375 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
![]() | Citazione:
vado a fare le prove 6 celle poi vi informo Ciao Roberto Electronicfly | |
| | |
| | #376 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
![]() | Citazione:
Il mega costa non lo regalano, il clone non saprei , a quel punto senza andare sul Mega si può prendere il Typhoon 600/33 1600 KV ca. e con una settantina di Euro.... Ho fatto la prova adesso per quelli che continuano a cercare il modo di camminare sugli specchi Fatta la prova , motore ancora gira ![]() Usato Mega 1850 KV per rimanere vicino a quello originale. Usato pacco 4000 6s1p 20Cquindi se usate delle 25C i valori salgono. Ventola originale tranne la girante. Girante in carbonio Esapala . Valori riscontrati 987 Watt assorbimento 48, 7 Amp Ora decidete Voi Per l'esperienza che credo di avere assorbito senza avere usato una bilancia per la spinta posso dire che il Modello Flyfly decolla e vola esattamente come una riproduzione , penso che sia anche abbastanza veloce facendo il giusto rapporto con le dimensioni dei modelli. Ovvio che la cosa importante Siate leggeri di colla ne serve poca. Per quelli che vogliono usare il motore originale mi informo come detto in un post precedente dal mio tornitore per sapere se mi può fare le boccole/prolunga per montare la girante Vasa in carbonio Buona serata a tutti Ciao Roberto Electronicfly | |
| | |
| | #377 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2006
|
Ventola Midi Fan, motore 600/32, che regge 70 A, sei celle da 22 C da 3.700, 60 A di assorbimento e 1.250W, a cinque celle (sempre da 3.700) assorbimento circa 50A e 950W di potenza . Il motore 600/32 secondo me non lo batte nessuno per rapporto qualità prezzo, (ne ho presi tre da Roberto) . Vola bene in entrambi i casi . |
| | |
| | #379 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
|
fatta prova ora ora con la midifan motore originale......fly fly pacco 5s3700 risultato.... 37A 630watt 1125grammi di spinta....(ventola montata su un castelletto sopra la bilancia elettronica) a me non soddisfa per niente.....a voi??? ora provo la ventola origgginale....... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |