Citazione:
Originalmente inviato da batman Ciao Robbè, non è che riesci a trovare il 22/30/2 della Mega oppure un clone Himax 3630/1500, che andrebbero benissimo senza spendere i 170 Neuri di un Kontronik?????? |
Ciao Bat, non serve a mio avviso va benissimo il motore che danno con 5 celle
Il mega costa non lo regalano, il clone non saprei , a quel punto senza andare sul Mega si può prendere il Typhoon 600/33 1600 KV ca. e con una settantina di Euro....
Ho fatto la prova adesso per quelli che continuano a cercare il modo di camminare sugli specchi
Fatta la prova , motore ancora gira

Usato Mega 1850 KV per rimanere vicino a quello originale.
Usato pacco 4000 6s1p
20Cquindi se usate delle 25C i valori salgono. Ventola originale tranne la girante. Girante in carbonio Esapala . Valori riscontrati 987 Watt assorbimento 48, 7 Amp
Ora decidete Voi
Per l'esperienza che credo di avere assorbito senza avere usato una bilancia per la spinta posso dire che il Modello Flyfly decolla e vola esattamente come una riproduzione , penso che sia anche abbastanza veloce facendo il giusto rapporto con le dimensioni dei modelli. Ovvio che la cosa importante Siate leggeri di colla ne serve poca.
Per quelli che vogliono usare il motore originale mi informo come detto in un post precedente dal mio tornitore per sapere se mi può fare le boccole/prolunga per montare la girante Vasa in carbonio
Buona serata a tutti
Ciao
Roberto
Electronicfly