25 aprile 13, 08:25 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2013 Residenza: Milano
Messaggi: 417
| Citazione:
Buongiorno! È il mio primo post poi mi presenterò a dovere ora sono in giro! Se può essere utile io ho provato le mie due cs90 e al primo test al banchetto ho avuto la stessa sorpresa... Esattamente 65 A e 1500W..... Quasi depresso..... Poi monto il labbro het che ci sta come fosse il suo e....... Sorpresa...... Esattamente 85A e quasi 1900 W.......quindi ergo i condotti a seconda di come son fatti danno la differenza tra quei 65 e gli 85.... Ciao raga | |
25 aprile 13, 12:52 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 aprile 13, 13:07 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2006
Messaggi: 557
|
Dopo un periodo di sospensione dovuto alla realizzazione del mig 25 e vari lavoretti su tutto il parco volante in vista della bella stagione,nonchè riparazioni e montaggi di aerei di amici,vorrei finalmente collaudare questo pezzo di peperino volante. Per il baricentro ho sostituito la lipo da 4500 a 5000 e vari vari esperimenti sui valori di timing ho ottenuto un assorbimento di circa 70a con i condotti di aspirazione originali. credo che le differenze riscontrate negli assorbimenti sia conseguenti all'uso o meno dei condotti o del labbro,quindi si prova così. Ultimo lavoretto allargamento delle prese d'aria per far affluire più aria (per quanto possibile). |
27 aprile 13, 22:44 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 401
| Citazione:
io ho recuperato 1/2 kg di spinta... provare per credere poi un bel condotto fluido fatto in casa con acetilene e nastro americano... ...e buon divertimento!! gran volatore | |
28 aprile 13, 13:21 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2006
Messaggi: 557
| Citazione:
quanto pesa in odv? in atterraggio hai usato i flap? è venuto giù come una foglia. | |
28 aprile 13, 17:49 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 401
| Citazione:
nel video ero praticamente full flap... ma a seguito un secondo atterraggio ff ha scatenato un mezzo stallo a 50cm e scarrellato... poi altri due atterraggi perfetti ma flap a 10/15° max ma ahimè secondo scarrellamento a sfondare l'ala...atterraggio troppo lento e delfinato... quindi ti consiglio sempre un bell'avvicinamento laaaaaaaaaaaaaaaaaaargo, 10% di motore dentro, flap moderati e lo accompagni a terra... moooooooolto meglio. ti posto un video appena rientro | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
L-39 albatros 90 EDF | massicreazioni | Aeromodellismo Ventole Intubate | 61 | 26 settembre 11 13:41 |
Super Sniper EDF 90mm HET | BaroneRosso | Articoli | 0 | 06 settembre 11 14:41 |
EDF 90mm | simogta | Aeromodellismo Ventole Intubate | 15 | 23 gennaio 11 11:18 |