| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il MiG15 difficilmente lo trovi, dovresti contattare l'Iron Bay Models Company in USA e vedere cosa riescono a combinarti. La Byron purtroppo ha chiuso a metà anni '90, ma è stata recuperata da qualche tempo da questa azienda.... Ciao. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
| Citazione:
e tutti e due grandissimi volatori! Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
Che dici?
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
Ciao ![]() La scatola è fantastica, la stampata della fusoliera è perfetta, nessun buco da stuccare. Ali e piano coda (poli+balsa) sono già rifiniti, basta solo incollarli assieme. Io però non sono intenzionato a venderlo, visto che era anni che cercavo una scatola e l'ho trovata la scorso anno su ebay in Francia.... L'idea però è di farlo con la Byron elettrica.... |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006
|
Non lo avrei venduto nemmeno io ![]() Comunque se vuoi la ventola Gleichauf io ce l'ho a morire li in un cassetto. Per il mio F16 ho la Byron e quindi l'altra rimane inutilizzata. E' uno spreco, dai se mi fai un'offerta giusta magari te la cedo ![]() Per la cronaca l'Iron Bay fino a un annetto fa era attiva e anche sul sito c'era tutta la gamma Byron e i ricambi, io stesso ho preso delle parti del mio Pitts che sto costruendo e che mancavano e un ricambio per l'F16. Adesso però è un po' di tempo che dal sito è sparito tutto, c'è solo l'indirizzo e un numero di telefono. Non ho provato a chiamare ma ho paura che abbiano fatto la fine della Byron per quanto riguarda i modelli (la Byron produce solo miscele adesso). Peccato, i kit Byron (o Iron Bay he dir si voglia) erano uno spettacolo per chi ha un minimo di voglia di farsi crescere il proprio modello tra le mani. |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anche io mi ero informato per avere dei pezzi e praticamente loro disponevano di tutto il materiale di tutti i modelli, ad esclusione di gran parte dei pezzi in Foam...... Leggevo sui forum americani che praticamente è rimasto il numero di telefono e la mail, ma che dovrebbero ancora essere attivi. Ciao | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2004
|
l'iron bay models ho provato a cercarlo ma la pagina de sito si vede solo grigio Iron Bay Home |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |