Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 08, 19:51   #16 (permalink)  Top
2M86
User

L'avatar di 2M86

Data registr.: 26-12-2004
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Non lo avrei venduto nemmeno io
Comunque se vuoi la ventola Gleichauf io ce l'ho a morire li in un cassetto. Per il mio F16 ho la Byron e quindi l'altra rimane inutilizzata. E' uno spreco, dai se mi fai un'offerta giusta magari te la cedo
Per la cronaca l'Iron Bay fino a un annetto fa era attiva e anche sul sito c'era tutta la gamma Byron e i ricambi, io stesso ho preso delle parti del mio Pitts che sto costruendo e che mancavano e un ricambio per l'F16. Adesso però è un po' di tempo che dal sito è sparito tutto, c'è solo l'indirizzo e un numero di telefono. Non ho provato a chiamare ma ho paura che abbiano fatto la fine della Byron per quanto riguarda i modelli (la Byron produce solo miscele adesso). Peccato, i kit Byron (o Iron Bay he dir si voglia) erano uno spettacolo per chi ha un minimo di voglia di farsi crescere il proprio modello tra le mani.
Posso solo che concordare!
Anche io mi ero informato per avere dei pezzi e praticamente loro disponevano di tutto il materiale di tutti i modelli, ad esclusione di gran parte dei pezzi in Foam......
Leggevo sui forum americani che praticamente è rimasto il numero di telefono e la mail, ma che dovrebbero ancora essere attivi.

Ciao
2M86 non è collegato   Rispondi citando