| | #92 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006 Residenza: GAP di Pianezza
| freno elica
Sapete indicarmi come entrare in programmazione sel ESC dell'EF-2000 a elica? Secondo il manuale dice di accendere con la leva del motore al massimo ma, niente da fare, non ne vuole sapere. Vorrei mettere il freno motore per evitare di rompere l'elica in atterraggio. Se vi serve, monto un'elica 8x6 APC e decolla dalla mano senza spinta! assorbimento 22 amp. Grazie |
| | |
| | #93 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #95 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2007 Residenza: Monza
|
Ciao a tutti, ho acquistato anch'io questo modello nella versione con elica posteriore. Con il CG consigliato dal manuale però ho avuto difficoltà. L'aereo stava picchiato di brutto. Ho montato una batteria della FlightPower da 11,1 V 2170 mAh. Ho letto su questo thread che la batteria va arretrata del tutto ma non capisco quale sia il "tutto" che indicate. Qualcuno di voi sarebbe così gentile da indicare a quanto deve stare il CG partendo dall'imbocco della presa d'aria (stesso riferimento del manuale che indica 230 mm da quel punto) ? Grazie a tutti e buon Natale !!! ![]() Lupin. |
| | |
| | #96 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #98 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Oppure hai controllato di avere i piani mobili perfettamente allineati con il comando a zero? Non mi pareva di aver sentito problemi di CG in questo modello!!! | |
| | |
| | #99 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2006 Residenza: GAP di Pianezza
| Citazione:
Provate se non ci credete ma, non date consigli inappropriati. Un mio professore diceva: Maestri in piazza, quanti ne vuoi. senza rancore, ciao. | |
| | |
| | #100 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |