| | #101 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2006 Residenza: GAP di Pianezza
| Citazione:
Altra cosa: buonissimo il rapporto motore Hobbycity con le ventole originali. Va abbastanza veloce per essere un'intubato e diventa quasi un'EFA. Quelli veri mi passano sulla scrivania ogni giorno...con un pò di rumore in più! Ciao | |
| | |
| | #102 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dopo aver messo un'elica APC 8x6 (non slow flyer) ho riportato l'assetto come dichiarato e vola con trim a zero. la mia batteria è una Kokam 2000 posizionata tutta avanti xchè non ho i canard funzionanti. | |
| | |
| | #104 (permalink) Top | |
| Citazione:
Personalmente ho una JR3810 per gli elettrici e ho collegato il canard (del modello a ventole) sul canale dei flap in quanto ha un potenziometro di regolazione e mi permette di variare l'incidenza in volo; lo stesso canale deve però essere miscelato con il cabra in modo che quando si muove il cabra, automaticamente si muove il canard. Attenzione a non miscelare in modo eccessivo il canard sennò il modello diventa troppo sensibile ai movimenti del pollice.Ti consiglio di provare prima una miscelazione al 50% e ad ogni volo aumentarla sino a trovare quella ottimale. Non ti aspettare cose notevoli ma a bassa velocità, potrai passare con un'incidenza molto alta. Ciao. | |
| | |
| | #106 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2007 Residenza: Monza
| Citazione:
| |
| | |
| | #107 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Potresti unire i due servi alari con una Y e usare i comandi solo come alettoni (senza delta mix) ed affidare il compito di cabra/picchia ai soli canard....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #108 (permalink) Top | |
| Citazione:
Secondo la mia opinione, è opportuno separare i canard dagli elevoni con un canale separato miscelato al solo cabra; la soluzione delle prolunghe può essere utile con radio non programmabili. | |
| | |
| | #109 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #110 (permalink) Top | |
| Citazione:
Metti pure un pò di piombo in coda xchè il modello è leggero e sopporta benissimo un carico alare + elevato. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |