| | #131 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #132 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie Comet!! | |
| | |
| | #133 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2005
|
Salve ragazzi finalmente sono pronto per il collaudo, pero' data la pista in terra, ho dovuto attrezzare il piccolo EFA di carrelli, rinforzando con del compensato la parte inferiore in corrispondenza dei carrelli... Alcuni di voi hanno montato i carrelli? come avete fatto? ecco alcune foto: ![]() ![]() ![]()
__________________ www.amicidellaria.it |
| | |
| | #134 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Secondo me sono un poco fragilini, nel senso che mi sa che si piegano soto sforzo. In ogni caso su quelli alari ti consiglio di mettere un'altra linguetta di fermo, opposta a l'unica che hai messo tu, perche' cosi' come li hai montati usciranno certamente dalla sede al primo tocco. |
| | |
| | #135 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Bello che colori hai usato? Federal standard intendo e non la marca! ciao
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #136 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2005
| Citazione:
Per i colori usati sono delle normalissime bombolete spray ACRILICO (MI RACCOMANDO NON NITRO) di qualunque marca, RAL 7000, 7001, 7003, le strisce le ho fatte con un pennellino e colore nero... p.s. l'ho fatto volare, ma con le batterie da 2200 3S da 200 gr e' picchiatissimo, ho dovuto portare le batterie tutte indietro, e poi vola come un mattone
__________________ www.amicidellaria.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |