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| User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
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dal mio uat mi sembra che i tubi tengano bene ma è una buona idea montare gli stringitubo. Appena possibile rifaccio un test nel prato davanti casa e verifico le bolle d'aria. Se penso che la prima k45 l'ho dovuta rispedire due volte in lussenburgo per sistemare il guasto ( via via peggiorato ) e alla terza l'hanno sostituita e penso al tempo che ci sto litigando mi viene voglia di prendere il modello a pedate.... ![]() ![]()
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| User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
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Ciao. Scusa una cosa, ma perché con una k45 usi i tubi da 6 mm (interno 4), fino alla 12 kg. uso tygon nei serbatoi e poi dalla UAT in avanti del 4 mm (interno 2,5) e non ho mai avuto problemi. Addirittura nell'F 15 ho tre serbatoi in linea + UAT, eppure sono sempre andati benissimo.
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| User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
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| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
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.....non ho avuto problemi in volo ma mi ero accorto che a ogni atterraggio trovavo la UAT con aria dentro....... La fumata bianca che hai mentre sale il regime è di solito indice di spegnimento della fiamma mentre la pompa manda carburante che evapora al contatto delle parti calde..... Hai mai provato delle Uat BVM o simili.......?? Ultima modifica di MAXZANI : 08 marzo 22 alle ore 22:48 | |
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| User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
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| User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
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| test k45
Oggi ho fatto un nuovo test : un pieno, 3 accensioni e tutto ok anche con passaggi rapidi dal minimo al massimo ! Ovviamente non ho modificato nulla dai test dei giorni scorsi, quindi la cosa per un comune mortale come me è inspiegabile.... Ho a disposizione il pendolino nuovo della foto ( kuza versione 2 ) puo' valere la pena di sostituirlo a quello classico di ottone considerando anche la presenza del UAT ?
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| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
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L'idea era di proteggere la pompa, mentre il filtro è dopo la pompa nell'illusione che possa spezzare eventuali bolle d'aria..... Se non cambiando nulla funziona mi limiterei a montare gli strigitubo....... Ultima modifica di MAXZANI : 25 ottobre 22 alle ore 14:12 | |
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| User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
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Le fasi di accensione sono 4 e stranamente le impostazioni di fabbrica riportavano lo stesso valore ( 10.000 giri ) per ignition e stage1 : io da inesperto quasi totale mi ero meravigliato dello stesso valore e in effetti la turbina che mi hanno sostituito riportava 5000 e 10000.....quindi abbassato a 9000 ( valore sul quale dovro' fare test ) la turbina si è avviata ma con spegnimento a metà gas in quasi tutte le prove di accensione. Ho abbassato il valore della tensione della pompa ed è avvenuto il miracolo, inoltre la accellerazione piu regolare senza un rumore come di leggero ingolfamento : è un parametro che dovrebbe essere utilizzato solo in fase di accensione, ma mi sembra di capire che sia anche la tensione minima sotto la quale la pompa non scende. Purtroppo sul manuale non c'è indicazione dell'utilizzo...... Morale : bisogna fare molti test per trovare i valori ottimali visto che in fabbrica hanno impostato valori con il fondo della schiena .
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| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
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In pratica......se parte sfiammeggiando si abbassa.....nella P60 di un quarto di volt per volta..... Se fatica a partire si alza..... ..... è l'unico parametro che si può variare nella JetCat P60...... | |
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