doppio serbatoio ....con fiamme ! 1 Allegato/i Ciao, ho installato il secondo serbatoio sul mio L39 ( ancora da finire ) per ottenere 1 litro di carburante e purtroppo alla accensione fa la fiamma ( beato sia san estintore ! ) Temo di aver commesso un errore nel sistema di alimentazione prelevando il carburante dal UAT collegato al serbatoio inferiore ( con uno solo si accende regolarmente ). Bisogna che l'UAT sia collegato a quello superiore oppure debbono essere messi sullo stesso piano con UAT messo sopra a tutti e due ? Per mettere un solo serbatoio da litro bisognerebbe rovinare il cocpit e mettere l'UAT davanti ma mi dispiacerebbe assai. Mi potete aiutare ( sono alle prime esperienze con la turbina...... ) ? |
Citazione:
Qual'e' la sequenza dei collegamenti fra i serbatoi....?? |
Citazione:
|
...la parte alimentazione del serbatoio di sotto, uat, etc, dovrebbe rimanere immutata.Se il serbatoio superiore butta nello sfiato di quello inferiore, questo (..il tubo di sfiato..) dovrebbe essere ruotato e condotto in modo da essere sempre immerso sotto il pelo libero...ma potrebbe fare casino in volo rovescio..e la soluzione quindi sarebbe un altro pendolino da apporre al suddetto tubetto ex di sfiato...:)..(..d'altronde sembra strano che sia in sovrapressione a causa del dislivello, perché la pressione della pompa dovrebbe essere ben maggiore di quella di caduta del secondo serbatoio..che al confronto dovrebbe essere trascurabile...) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002