| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Credo tu abbia dato ottimi consigli e contemporaneamente potresti averne bisogno. Per esempio, in fase di avviamento, quali sono i parametri che controlli sul GSU e per quale motivo lo fai? Cosa guardi nell'impianto del kerosene (a Motore in moto) prima di andare i volo? Chris, credo volesse dirti questo. Hai perfettamente ragione quando dici che non è il caso di mettere mano ad una turbina ma di mandarla in manutenzione. Prima di arrivare alla rottura ci sono comunque dei segnali che occorre verificare ad ogni volo. Vedo che sei di Napoli e probabilmente lo avrai anche letto Nel W.E. dell'11 maggio saremo a Lecce. Presenti fra gli altri Luca Pieroni, che farà parte della squadra dei mondiali,Andrea Giombetti, Emanuele Iannone (esperienza decennale nelle turbine) e SOPRATTUTTO i tre giudici delle gare F4J. Credo possa essere un ottimo "investimento" per te e per altri tuoi amici, partecipare a questo evento. La gara è un pretesto per stare assieme, confrontarci e portare a casa un plus valore di conoscenza. Potrai inoltre farti aiutare da giudici (QUESTO IL LORO COMPITO PRINCIPALE IN QUESTE GARE/MANIFESTAZIONI) ed affinare le tue doti di pilotaggio. Spero di vederti a Lecce con altri amici campani.
__________________ Ciao Enzo Ultima modifica di EnzoG : 30 aprile 13 alle ore 16:42 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |