| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
|
Io prima del volo mi preoccupo di controllare innanzitutto che le batterie siano cariche..... Poi che tutte le viti principalmente quelle delle squadrette siano ben serrate. Nell'impianto di Kero controllo che non vi siano bolle d'aria che possano provocare una spenta. Non ho carrelli ad aria ma elettrici. Al primo volo di giornata un paio di minuti a terra e poi il pieno di nuovo. Al termine di ogni volo collego il terminale che mi da tutti i parametri necessari errori, temperatura ecc sapevo che prima i poi scrivendo le mie esperienze qualcuno mi avrebbe fatto l'esame. 😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜 Forse sono un pazzo a volare senza centralina e con una bottiglia di coca cola ma penso che più le cose sono semplici e meno pericoli ci sono di rompere qualcosa. Ho brutte esperienze nelle gare. Quando nella mia disciplina ho rappresentato l'Italia tutto pensavo tranne che a fare esperienza con gli altri. Io mi sono affidato a persone serie e competenti che sono vicino a me ad ogni volo e senza di loro non mi azzardo proprio perché quando si va al campo ci si deve rilassare. Non preoccuparsi. Spero di essere presente a Lecce.
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Di campani ho visto volare solo i Vertaldi al Jet meeting di Orvieto La bottiglia di coca cola è un ottimo serbatoio sia per il Kero che per l'aria Sulla centralina dipende dall'impianto radio che hai e da che servi monti. Sono scelte.....a quella non rinuncio mai Per GSU pensavo a voltagio pompa temperatura N° giri Orecchio per rumori strani Dita per vibrazioni (se turbina a vista) Occhio per colore fiamma (se turbina a vista) e alle temperature nei passaggi. Danno un sacco di informazioni prima di andare in volo
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Io prima del volo mi preoccupo di controllare innanzitutto che le batterie siano cariche..... Poi che tutte le viti principalmente quelle delle squadrette siano ben serrate. Nell'impianto di Kero controllo che non vi siano bolle d'aria che possano provocare una spenta. Non ho carrelli ad aria ma elettrici. Al primo volo di giornata un paio di minuti a terra e poi il pieno di nuovo. Al termine di ogni volo collego il terminale che mi da tutti i parametri necessari errori, temperatura ecc sapevo che prima i poi scrivendo le mie esperienze qualcuno mi avrebbe fatto l'esame. 😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜 Forse sono un pazzo a volare senza centralina e con una bottiglia di coca cola ma penso che più le cose sono semplici e meno pericoli ci sono di rompere qualcosa. Ho brutte esperienze nelle gare. Quando nella mia disciplina ho rappresentato l'Italia tutto pensavo tranne che a fare esperienza con gli altri. Io mi sono affidato a persone serie e competenti che sono vicino a me ad ogni volo e senza di loro non mi azzardo proprio perché quando si va al campo ci si deve rilassare. Non preoccuparsi. Spero di essere presente a Lecce.
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ho volato spesso con Vertaldi ma il mio riferimento e Pietro Dentice. Lui sta con me ogni volo. Lui testa i miei modelli e ti assicuro é un bel vedere......... Se ti associ al gruppo su fb cms il sagittario ci potrai vedere anzi vedere loro.... Grazie per i consigli cose semplici ma importanti.
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
![]()
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |