Discussione: trainer
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 13, 19:24   #30 (permalink)  Top
avvcaserta
User

Data registr.: 18-12-2010
Io prima del volo mi preoccupo di controllare innanzitutto che le batterie siano cariche..... Poi che tutte le viti principalmente quelle delle squadrette siano ben serrate. Nell'impianto di Kero controllo che non vi siano bolle d'aria che possano provocare una spenta. Non ho carrelli ad aria ma elettrici. Al primo volo di giornata un paio di minuti a terra e poi il pieno di nuovo. Al termine di ogni volo collego il terminale che mi da tutti i parametri necessari errori, temperatura ecc sapevo che prima i poi scrivendo le mie esperienze qualcuno mi avrebbe fatto l'esame. 😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜
Forse sono un pazzo a volare senza centralina e con una bottiglia di coca cola ma penso che più le cose sono semplici e meno pericoli ci sono di rompere qualcosa. Ho brutte esperienze nelle gare. Quando nella mia disciplina ho rappresentato l'Italia tutto pensavo tranne che a fare esperienza con gli altri. Io mi sono affidato a persone serie e competenti che sono vicino a me ad ogni volo e senza di loro non mi azzardo proprio perché quando si va al campo ci si deve rilassare. Non preoccuparsi. Spero di essere presente a Lecce.