20 febbraio 20, 23:56 | #74 (permalink) Top |
User |
Si Batt...man so che questo modello ha delle ottime doti di volo anche se facendo un calcolo approssimativo il peso finale verrà intorno ai 4800 o 5000 gr. mentre io mi aspettavo intorno ai 4500 - 4600 gr in o.d.v. così come dice il disegno. Del resto sto solo realizzando il modello con tutto ciò che è previsto dalla scatola, senza mettere nulla in più. Boh... |
10 marzo 20, 13:44 | #75 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, continuo la mia costruzione dell'Extra 300 della Goldberg. Ho finalmente trovato il tempo per incollare piano di coda e deriva. Il prossimo passo sarà quello di realizzare i comandi per elevatore e direzionale Posto qualche foto del lavoro fatto A presto! |
15 marzo 20, 14:17 | #76 (permalink) Top |
User |
Continuo con la costruzione. Ho installato i bowden per i comandi nella fusoliera e ho iniziato la rifinitura interna dell'abitacolo. Di seguito dovrò incollare tutti i vari strumenti di bordo e il pilotino e poi potrò procedere con l'incollaggio della cappottina trasparente. Oggi pomeriggio, se riesco, rivesto con il solartex la fusoliera così da prepararla per la verniciatura. A presto! |
15 marzo 20, 14:36 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
Messaggi: 1.242
|
Ciao arvensis… guardiamo il lato positivo delle cosa: più tempo per dedicarci ai nostri modelli…! bella struttura.., come mai la decisione dei bouden e non il doppio comando rigido con listello di balsa a sezione quadrata almeno sull'elevatore? cmq bella realizzazione, complimenti. batt... |
15 marzo 20, 16:40 | #78 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
| Citazione:
| |
15 marzo 20, 19:39 | #79 (permalink) Top |
User |
Ciao Trinacria e grazie per seguire il mio build log. Per la parte scheletrata che verrà rivestita con solartex ho applicato il balsafix. Per la parte non sceletrata (piano di coda, deriva e dorso superiore della fusoliera) ho applicato carta modelspan e poi turapori. Ciao Batt...man, per quanto riguarda i comandi, i bowden erano previsti nella scatola e così li ho installati anche perchè credo che siano molto precisi. Cmq decisi già tempo fa di mettere un servo per ogni paletta dell'elevatore e quindi con i bowden sono andato meglio anche per la questione ingombri nella fusoliera. Ultima modifica di arvensis : 15 marzo 20 alle ore 19:43 |
15 marzo 20, 19:56 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
Messaggi: 1.242
| Citazione:
buon lavoro …. anzi, buon divertimento! batt... | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio su motorizzazione Extra 300 Goldberg | arvensis | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 8 | 15 dicembre 09 13:03 |
Quale motore per Extra 330 C.Goldberg?? | brigher | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 10 | 27 settembre 09 10:06 |
extra 300 | karll | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 02 aprile 08 23:34 |
Extra 330 rc system o Extra 300 topmodel cz? | alex85 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 29 | 02 aprile 07 23:49 |