| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Per ora a nanna, l'unica giornata con meteo papabile l'ho passata con la famiglia ai mercatini di Natale :o Questo sabato, se va tutto bene collaudo..anche perché a volare in 40 mHz non è che mi tenta molto, domani dovrebbe arrivare il modulo da 2,4 GHz frasi incomprensibili? parole senza senso? abbiate pazienza, uso tapatalk
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Seguo con piacere anche questa discussione e un piacere, vedere precisione e velocita che hai..oltre ai dettagli che spieghi molto utile u.u
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mentre vado avanti mi sto segnando piccole modifiche, più che altro si tratta di incastri supplementari per facilitare l'assemblaggio. Ieri sera ho assemblato a secco la fuso, viene una meraviglia 😊 Me lo immaginavo più piccolo :p frasi incomprensibili? parole senza senso? abbiate pazienza, uso tapatalk
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Sta venendo un bel lavoro, anche questo lo rivestirai con la carta?
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() frasi incomprensibili? parole senza senso? abbiate pazienza, uso tapatalk
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Non sia mai! ;) poi ora che sei a buon punto! Hai modificato l'innesto del piano orizzontale? Vedo che hai chiuso la "ferritoia" nel piano verticale Bella lì! Sta venendo bene 😊 frasi incomprensibili? parole senza senso? abbiate pazienza, uso tapatalk
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Roma
|
Per gli scassi sia del piano che del verticale voglio aspettare e verificare i pesi una volta montato tutto a secco, perché ho qualche dubbio, già così sono leggerissi anche se robusti abbastanza. il prossimo passo sarà la fuso credo..... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
E poi sono io quello veloce... frasi incomprensibili? parole senza senso? abbiate pazienza, uso tapatalk
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |