| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Build Log Big Jellybean
Salve a tutti, apro qui la discussione inerente la costruzione di questo modello acrobatico F3A da 100cm di apertura alare. Il progetto originario ü il Jellybean (si lo so...ho molta fantasia nei nomi..) del 2001, modello molto semplice da 75cm di AA. Con un po di pazienza e in collaborazione con fabrizio.piperj3 ho realizzato il piano del suo fratellone da 100cm di AA peso stimato in odv 1kg Qui la discussione dove tutto è nato ![]() http://www.baronerosso.it/forum/aero...elly-bean.html Allego sotto piano e piano componenti, chiunque fosse intenzionato a realizzare il modello sia informato che si tratta di un prototipo, io e Fabrizio e penso anche Filippopro procederemo alla realizzazione dei primi esemplari, comunque sia, se volete essere "beta-tester" siete i benvenuti ![]() Ultima cosa, chiedo cortesemente di non divulgare il piano oltre a questo thread (su altri forum per esempio) fintanto che il modello non sarà collaudato! grazie ![]() Piano di costruzione formato A0 Piano componenti formato A0 Piano di costruzione formato A3 Piano componenti formato A3
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| Bookmarks |
| |