Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 06, 20:12   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dreck
 
Data registr.: 04-02-2005
Messaggi: 206
Citazione:
Originalmente inviato da Odi
non saprei proprio...circa 100eu?
In genere andiamo con 2 o 3 caravan ed arraffiamo una 15ina di pluri indipendentemente da modello...solo fusoliere non ne ho mai prese, posso chiedere se lo desideri
ciao quando pensi di tornare a fare spese con il caravan? fai un fischio se ci può stare anche un modellino per mè . prenderei più che volentieri un bel 2x2 dal costo non proibitivo.
ne ho sempre voluto uno ma il portafoglio in lacrime mi ha sempre fatto cambiare idea.....
dreck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 06, 20:18   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mau89
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: Olbia
Messaggi: 2.621
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da dreck
ciao quando pensi di tornare a fare spese con il caravan? fai un fischio se ci può stare anche un modellino per mè . prenderei più che volentieri un bel 2x2 dal costo non proibitivo.
ne ho sempre voluto uno ma il portafoglio in lacrime mi ha sempre fatto cambiare idea.....
bhe, allora mi prenoto pure io. un bel modelo da f3a sui 170 cm di apertura alare (o cmq per 15 cc) che tu mi consiglierai. naturalmente stando tra i 150 e i 170. che non superi i 200.

Ciao
Mau89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 06, 20:19   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da dreck
ciao quando pensi di tornare a fare spese con il caravan? fai un fischio se ci può stare anche un modellino per mè . prenderei più che volentieri un bel 2x2 dal costo non proibitivo.
ne ho sempre voluto uno ma il portafoglio in lacrime mi ha sempre fatto cambiare idea.....
ma lo sai quanto c'è da lavorare una volta che hai in mano il kit? e quanto ci devi spendere anche se il kit lo paghi poco? minimo minimo 1000 ore di lavoro e non so se bastano, e tra servi verniciatura, rivestimento, accessori carelli copriruota minimo minimo se fai tutto tu 700 800 EU ! escluso motore e risonanza, anche io non pensavo ho preso il kit dell'alliance non finiva mai e il portafoglio continuava ad aprirsi. Infatti se dai uno sguardo tra il costo del kit e del modello finito c'è un abisso, prendi un qualsiasi kit dai 400 ai 900 Eu se lo vendono arf va dai 1500 ai 2500 EU!!!! Chiedete al buon ODI per conferma o al Mere.

ciao
Alberto

Ultima modifica di radicea : 30 gennaio 06 alle ore 20:22
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 06, 20:26   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dreck
 
Data registr.: 04-02-2005
Messaggi: 206
Citazione:
Originalmente inviato da radicea
ma lo sai quanto c'è da lavorare una volta che hai in mano il kit? e quanto ci devi spendere anche se il kit lo paghi poco? minimo minimo 1000 ore di lavoro e non so se bastano, e tra servi verniciatura, rivestimento, accessori carelli copriruota minimo minimo se fai tutto tu 700 800 EU ! escluso motore e risonanza, anche io non pensavo ho preso il kit dell'alliance non finiva mai e il portafoglio continuava ad aprirsi. Infatti se dai uno sguardo tra il costo del kit e del modello finito c'è un abisso, prendi un qualsiasi kit dai 400 ai 900 Eu se lo vendono arf va dai 1500 ai 2500 EU!!!!

ciao
Alberto
appunto un abisso, prendendo un kit risparmierei in ogni caso, so che c'è tanto lavoro e che il materiale per finirlo non lo regalano purtroppo ma comunque così si risparmia.
dreck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 06, 21:44   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da dreck
appunto un abisso, prendendo un kit risparmierei in ogni caso, so che c'è tanto lavoro e che il materiale per finirlo non lo regalano purtroppo ma comunque così si risparmia.

per darti un idea http://www.rcuniverse.com/forum/m_53...uilding/tm.htm
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 06, 19:38   #36 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Hemm...raga, rispondo molto volentieri a tutti, ma il povero radicea si ritrova una montagna di offtopics

Quindi: Carissimo Pierluiigi, ti chiedo gentilmente di fare copia incolla del tuo post nella sezione alinati (poi segnalamelo via MP) cmq i neoin vanno che è una meraviglia, ho già schiantato un modello in piena notte (2 di mattina)...non perchè non vedevo il modello, ma perchè non vedevo l'albero che gli si opponeva

Mau, per la colorazione fai lo stesso, potrebbe essere una discussione interessante sulla colorazione di fusoliere in fibra di vertro gealcottate, poi segnalamelo

Grasssie a tutti
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 06, 19:39   #37 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Citazione:
Originalmente inviato da Mau89
che modello consigli sui 170 (buon f3a) e costo? sono da colorare vero?

come si fa per la colorazione?

ciao e grazie
Ti consiglio il Panther (costa poco) oppure un modello tuttofare, il Sinergy
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 06, 19:41   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massymylyano
 
Data registr.: 29-06-2005
Residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 338
Citazione:
Originalmente inviato da Odi
Ti consiglio il Panther (costa poco) oppure un modello tuttofare, il Sinergy
Odi dove posso trovare questi modelli?
__________________
Ciao a tutti.
Massymylyano
______________
Stop the pigeon!
massymylyano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 06, 19:41   #39 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Citazione:
Originalmente inviato da dreck
ciao quando pensi di tornare a fare spese con il caravan? fai un fischio se ci può stare anche un modellino per mè . prenderei più che volentieri un bel 2x2 dal costo non proibitivo.
ne ho sempre voluto uno ma il portafoglio in lacrime mi ha sempre fatto cambiare idea.....

Vedrò di postare con un buon mese di anticipo prima dell'escusrione, libera comanda ovvio fino a che in macchina ci stanno i modelli...+ i miei

p.s. ricordate che io abito in Svizzera e quindi per molti si deve spedire ed un pluri da 2 x 2 ha i suoi costi di spedizione
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 06, 19:44   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mau89
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: Olbia
Messaggi: 2.621
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Odi
Ti consiglio il Panther (costa poco) oppure un modello tuttofare, il Sinergy
per ora un 170 cm va bene, anche perche un 2metri costerebbe troppo da mettere in odv.

Per esempio uno da 170 cm che accessori ha bisogno una volta a casa?

grazie
Mau89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acrobatico 3d Danilo Aeromodellismo Volo Elettrico 37 14 marzo 11 13:04
acrobatico per permax 400 6V ICEMAN 69 Aeromodellismo Volo Elettrico 7 27 dicembre 06 21:21
Trainer Acrobatico blufly Aeromodellismo Volo Elettrico 5 22 aprile 06 15:42
Acrobatico LOW COST Cesco Aeromodellismo Volo Elettrico 12 31 gennaio 06 22:15
Acrobatico VVC damgiu Aeromodellismo 5 10 giugno 04 18:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002