Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 06, 18:22   #11 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Citazione:
Originalmente inviato da radicea
si si che ne dici??? secondo te è fattibile? per il suxess hanno fatto praticamente cosi' hanno preso il Sinergy e hanno aggiunto la seconda ala.!!! ti avevo detto che avevo fatto vedere l'alliance a Strepparola? mi aveva detto che c'è un abisso tra l'alliance di Znline e il mio sei d'accordo?

aspetto news sulla tua dipartita ceca...

ciao
Alberto

P.s.eventualmete il cecoha una mail?
Penso di si anche se non si può usare le ali del monoplano, sono troppo spesse e dato che raddoppi la superficie alare è meglio diminuire di parecchio lo spessore del profilo.
Per quanto riguarda l'alliance...io l'ho pagato 400 Euro, l'originale della Znline costa 4 volte tanto e cmq la differenza è minima dato che entrambi volano allo stesso modo.
Il costruttore Ceco ha solo un numero di telefono e gli piace rimanere "poco contattabile" dato che ha già parecchio lavoro così.
Oltretutto apre i battenti alla vendita solo in estate dato che d'inverno sforna modelli.
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 06, 22:45   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da Odi
Penso di si anche se non si può usare le ali del monoplano, sono troppo spesse e dato che raddoppi la superficie alare è meglio diminuire di parecchio lo spessore del profilo.
Per quanto riguarda l'alliance...io l'ho pagato 400 Euro, l'originale della Znline costa 4 volte tanto e cmq la differenza è minima dato che entrambi volano allo stesso modo.
Il costruttore Ceco ha solo un numero di telefono e gli piace rimanere "poco contattabile" dato che ha già parecchio lavoro così.
Oltretutto apre i battenti alla vendita solo in estate dato che d'inverno sforna modelli.
Hai perfettamente ragione, punto centrato, le ali devono avere uno spessore molto inferiore!!!

400 EU ... tantissimo, i nuovi kit della znline vengono 690 EU con in i carrelli e gondoline incluse, l'impact tutta fibra completo di tutti gli accessori in versione bicolore viene 560 EU. Il prezzo a cui ti riferisci è del modello finito e verniciato in stampo ? l'ARF della PLProd o della ZNline o della Flying Star viene dai 1400 fino 2000 EU ma finito. Io dal mio alliance non sai quanto ci ho speso per finirlo una fortuna tra carrello ruote gondole Kato piastre varie in Herex , oracover, senza contare che la verniciatura isofan me la ha fatta un amico se no solo quella fatta fare costa 500 600 EU!!!

ciao
Alberto
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 06, 23:33   #13 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Citazione:
Originalmente inviato da radicea
Hai perfettamente ragione, punto centrato, le ali devono avere uno spessore molto inferiore!!!

400 EU ... tantissimo, i nuovi kit della znline vengono 690 EU con in i carrelli e gondoline incluse, l'impact tutta fibra completo di tutti gli accessori in versione bicolore viene 560 EU. Il prezzo a cui ti riferisci è del modello finito e verniciato in stampo ? l'ARF della PLProd o della ZNline o della Flying Star viene dai 1400 fino 2000 EU ma finito. Io dal mio alliance non sai quanto ci ho speso per finirlo una fortuna tra carrello ruote gondole Kato piastre varie in Herex , oracover, senza contare che la verniciatura isofan me la ha fatta un amico se no solo quella fatta fare costa 500 600 EU!!!

ciao
Alberto
L'alliance veniva prodotta in Europa...adesso modelli come Impact arrivano dalla corea e/o dalla cina.
La scatola dell'Aliance originale veniva 1000 euro, l'extrem 1200euro (ala, piani di coda e fuso) ....e non sono i più cari.
I pluri completi di tutto che ho assemblato e venduto sino ad ora partivano dai 2'000 euro in su.
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 06, 00:12   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da Odi
L'alliance veniva prodotta in Europa...adesso modelli come Impact arrivano dalla corea e/o dalla cina.
La scatola dell'Aliance originale veniva 1000 euro, l'extrem 1200euro (ala, piani di coda e fuso) ....e non sono i più cari.
I pluri completi di tutto che ho assemblato e venduto sino ad ora partivano dai 2'000 euro in su.
secondo te una fuso tipo sinergy solo fuso quanto puo' venire dal tuo amico ceco?

ciao
Alberto
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 06, 00:25   #15 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
non saprei proprio...circa 100eu?
In genere andiamo con 2 o 3 caravan ed arraffiamo una 15ina di pluri indipendentemente da modello...solo fusoliere non ne ho mai prese, posso chiedere se lo desideri
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 06, 15:38   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mau89
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: Olbia
Messaggi: 2.621
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Odi
non saprei proprio...circa 100eu?
In genere andiamo con 2 o 3 caravan ed arraffiamo una 15ina di pluri indipendentemente da modello...solo fusoliere non ne ho mai prese, posso chiedere se lo desideri
Ciao, quanto verrebbe a costare da questo tuo amico all'incirca un modello da f3a da 2 metri o da 1.70?

chessò, da due metri tipo l'alliance e da 1.70 tipo il tuo falcon....

grazie
Mau89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 06, 18:12   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2005
Residenza: Lecco
Messaggi: 1.142
Alberto dove lo trovi l'impact a 560€??
Mi dai il link?
Grassie
__________________
Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50
e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!!
ilmere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 06, 18:22   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da ilmere
Alberto dove lo trovi l'impact a 560€??
Mi dai il link?
Grassie
ecco il link, http://www.composite-arf.com/ar/Product?512000, come al solito in america, in Europa è sold out, è uscito il revolution pro, io intendo quello tutto bianco e sotto rosso, 699 u$ pari a 576 Eurini. Perbacco a Caravaggio non c'eri, il Paolino mi ha detto che eri malato!!! ho fatto solo un volo dopo 30 sec, il motore del mio pat mate ha preso il volo, ho esagerato come al mio solito, su quel pistolino ci ho messo un 2212/26 lo ha sbriciolato alla quarta virata!!! nel compenso si sono sganasciati dalle risate!!! uno dei miei due soci invece è entrato nel canestro.... mazzate oh! e l'altro marco ha fatto l'aereo di carta in depron ha riscosso successo anche se era na schifezza!!! aspettando che la neve se ne vada per sti benedetti collaudi!! quando c'è castellanza? vai a Lodi?

ciao
Alberto
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 06, 22:35   #19 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Citazione:
Originalmente inviato da Mau89
Ciao, quanto verrebbe a costare da questo tuo amico all'incirca un modello da f3a da 2 metri o da 1.70?

chessò, da due metri tipo l'alliance e da 1.70 tipo il tuo falcon....

grazie
Si va dai 150 ai 400 euro...dipende da quanto è recente l'originale.
Per esempio, il buon vecchio Matador (170cm) adesso si può avere per 130 euro
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 06, 22:48   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
guarda questo Alberto mi piace moltissimo, fuso in Kevlar e carbonio kit a 690 Eurini chiaro non è regalato ma è molto bello come linea e qualità ZN!!!
che ne dici?
Icone allegate
Biplano artistico acrobatico-fixed-1118318372p6090160.jpg  
radicea non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acrobatico 3d Danilo Aeromodellismo Volo Elettrico 37 14 marzo 11 13:04
acrobatico per permax 400 6V ICEMAN 69 Aeromodellismo Volo Elettrico 7 27 dicembre 06 21:21
Trainer Acrobatico blufly Aeromodellismo Volo Elettrico 5 22 aprile 06 15:42
Acrobatico LOW COST Cesco Aeromodellismo Volo Elettrico 12 31 gennaio 06 22:15
Acrobatico VVC damgiu Aeromodellismo 5 10 giugno 04 18:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002