Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 06, 00:46   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-04-2006
Messaggi: 10
Trainer Acrobatico

Ciao a tutti, visto che con il mio ultimo post sulle lipo per easystar avevo chiesto consigli di quale poteva essere un modello successivo all'easystar per imparare l'acrobazia di base ma rimasto senza risposte ho pensato di aprire una nuova discussione .
Nel frattempo mi sono un pò documentato è ho valutato i seguenti modelli sui quali mi farebbe piacere avere vs opinioni e suggerimenti, grazie :
http://www.movo.it/ita/articolo_DESC.asp?artID=2538
http://************************************************** *******************************/shop/product.php?productid=16504&cat=332&page=1><font%2 0size=
http://www.flynow.it/descrizione.aspx?id=1333
Francamente il primo ed il terzo sono ad ala bassa e forse più impegnativi , mentra il secondo è ad ala alta e quindi forse più simile all'easy eccetto il fatto che ha gli alettoni mi darebbe più sicurezza , però mi piacciono tutti !
In attesa grazie a tutti.

Ultima modifica di blufly : 22 aprile 06 alle ore 00:55
blufly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 06, 01:59   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Il Mini Super Sporter te lo consiglio per esperienza personale. Io ce l'ho e mi diverto un sacco. E' un aereo ecclettico, capace di volo lento e di acrobazia, preciso e facile in atterraggio. IO l'ho motorizzato brushless e le prestazioni sono eccezionali ma credo che anche col motore di serie non sia male. Il secondo non si vede cos'è. Il terzo, il Jodel Bebè, ha un tipo di ala che non si presta all'acrobazia.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 06, 08:53   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-04-2006
Messaggi: 10
Ciao clayrega , grazie per la tua veloce risposta .
Sti c....i di asterischi veramente non mi permettono di indicare l'altro modello che mi sembra ancora più adatto alle mie doti di principiante , vediamo se riesco a postartelo in altro modo così mi dite.
Comunque è il modello LORD NPM proposto da flymodelcomponent il link è www.flymodelcomponent•.it/shop/product.php?productid=16504&cat=332&page=1><font%2 0size= metti al posto del • la s .
Per non sapere ne leggere ne scrivere metto anche una foto, se riesco .
Ciao.
Icone allegate
Trainer Acrobatico-lord.jpg  
blufly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 06, 10:01   #4 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Chissà perchè quel sito viene sempre oscurato? Boh! Comunque ce l'ho nei preferiti e sono andato a vedere. In effetti l'aereo, anche se non lo conosco direttamente, mi sembra molto adatto al tuo livello di pilotaggio, una buona scelta. Per completare la panoramica, dai un'occhiata al Mini Mag della Multiplex. Sul sito di Safalero c'è anche il video.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 06, 10:51   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-04-2006
Messaggi: 10
Ciao clayrega , anche a me piacerebbe sapere il perchè ! penso che sia un comportamento scorretto nei ns confronti e di un negozio che mi pare proponga prodotti validi .
Avevo preso anche in considerazione il MiniMag MPX anche perchè con l'easystar mi trovo molto bene , ma questa volta voglio fare un salto di " qualità" ed andare su un modello in balsa che sono più belli secondo me.
Il LORD mi piace molto anche perchè è un 1200 ed è già più grandino, beh penso che lo acquisterò.
Che motore e regolatore mi consigli visto che ora ho come batterie delle LVX 1800 20c hyperion appena arrivate per l'easystar ?
Il "sito oscuro" ( mi viene da ridere ) consiglia il BluLine NPM e Easy 18 o 25 ma questi motori NPM non ci sono ancora online , potrei metterci quello della foto ? ( ci metto la foto così non mi rompo più le p.... con *** vari ).
Ciao e grazie ancora.
Icone allegate
Trainer Acrobatico-pjs900.jpg  
blufly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 06, 15:42   #6 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Sono dei buoni motori ma non li conosco personalmente. Io uso Hacker e AXI. Sul MIni S.S. (che ha un peso analogo) monto l'Hacker A 2022L con una 10x4.7 e ti assicuro chè una bomba e non costa nemmeno molto (Movo, Jonathan, Flynow). Come variatore va bene un 18 (io uso Jeti) ma con pochi euro in più potresti prendere un 30 che ti può venir buono per motori un pò più grossi.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acrobatico 3d Danilo Aeromodellismo Volo Elettrico 37 14 marzo 11 13:04
Acromaster Multiplex..... ottimo trainer acrobatico GuestStar Aeromodellismo Volo Elettrico 34 06 marzo 09 21:29
Acrobatico ala alta! ask21 Aeromodellismo Volo a Scoppio 21 17 febbraio 09 19:31
Acrobatico VVC damgiu Aeromodellismo 5 10 giugno 04 18:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002