Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 09, 17:54   #281 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da picchiarello Visualizza messaggio
Magari già lo sai,in questi giorni in edicola c'è un supplemento di 'Aerei nella storia' con delle belle immagini dei 3 caccia della serie 5 in cui il terzo capitolo tratta proprio il Sagittario
Grazie dell'informazione; non sapevo, andrò a vedere...
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 18:33   #282 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Allora terminato ???

Io oggi volato, provato modello vecchio modificato, un galleggione , domattina rivestimento ala "schizzotto"
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 19:29   #283 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Sono stato un po' via, solo oggi sono sceso di nuovo in cantina e l'ho solo guardato (e messo in cantiere velocemente un trainer in depron per presentarmi al campo di volo con qualcosa per imparare a decollare e atterrare...).
Tu dovresti mettere qualche foto delle tue cose, so che non riesci, ma ci sarà una soluzione... prova a chiedere ad un moderatore
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 22:48   #284 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Tanto più che ora sono senza un programma per ridurre le foto.

Mio figlio ha formattato ed al solito mi ha perso un programma. L'anno passato mi ha perso il profili2 prof.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 09, 10:23   #285 (permalink)  Top
f_crivellaro
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Tanto più che ora sono senza un programma per ridurre le foto.

Mio figlio ha formattato ed al solito mi ha perso un programma. L'anno passato mi ha perso il profili2 prof.
OT:
Per ridurre le foto se mi mandi un mp con la tua mail te ne invio uno gratuito semplice ed efficace.
Per il discorso che non riesci più ad inserire foto sul forum si dovrebbe fare qualcosa visto il contributo notevole che darebbero.
Se è un problema sul barone perché non usare uno spazio free? Potrebbe essere sensato anche uno spazio comune per tutti gli utenti che non vogliono complicarsi la vita, con un paio di moderatori che inseriscono le immagini.
Soluzioni ce ne sono, se la cosa interessa mi rendo disponibile.
  Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 09, 15:09   #286 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Citazione:
Originalmente inviato da f_crivellaro Visualizza messaggio
OT:
Per ridurre le foto se mi mandi un mp con la tua mail te ne invio uno gratuito semplice ed efficace.
Per il discorso che non riesci più ad inserire foto sul forum si dovrebbe fare qualcosa visto il contributo notevole che darebbero.
Se è un problema sul barone perché non usare uno spazio free? Potrebbe essere sensato anche uno spazio comune per tutti gli utenti che non vogliono complicarsi la vita, con un paio di moderatori che inseriscono le immagini.
Soluzioni ce ne sono, se la cosa interessa mi rendo disponibile.
Continuo l'O.T.
La necessità di più spazio c'è. Io ho dovuto eliminarne parecchie di quelle vecchie per poter continuale a postare le nuove, con conseguenza che anche modelli abbastanza recenti non hanno più tutte le loro foto. Sono costretto a rimandare al mio sito. La cosa non mi dispiace ma lasciarle sul forum è sicuramente più utile perchè raggiungibili con semplice "cerca"

Moderatoriiiiiii!!!!! Trovate una soluzione!!!

Ciao

Albyone
__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org
albyone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 09, 20:12   #287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hope81
 
Data registr.: 08-06-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 176
Immagini: 1
Sempre OT:
potete caricare le foto su un sito apposito (esempio: TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting , ne esistono anche altri), poi coppiate il link che il sito vi restituisce finito l'upload e lo incollate nel post.
Non so se ho spiegato bene, ma in questo modo le foto si vedono nel 3D ma risiedono su un'altro sito.
In altri forum è l'unico modo per inserire le immagini
Hope81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 09, 08:42   #288 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Hope81 Visualizza messaggio
Sempre OT:
potete caricare le foto su un sito apposito (esempio: TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting , ne esistono anche altri), poi coppiate il link che il sito vi restituisce finito l'upload e lo incollate nel post.
Non so se ho spiegato bene, ma in questo modo le foto si vedono nel 3D ma risiedono su un'altro sito.
In altri forum è l'unico modo per inserire le immagini
diversi fanno così, in effetti. Preferirei mantenere tutto qua dentro, però; io ho ancora spazio per cui spero che, per quando l'ho finito, sia incrementata la quota di spazio...
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 09, 08:46   #289 (permalink)  Top
f_crivellaro
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
diversi fanno così, in effetti. Preferirei mantenere tutto qua dentro, però; io ho ancora spazio per cui spero che, per quando l'ho finito, sia incrementata la quota di spazio...
...oppure che sia configurato vBulletin per dare ad alcuni utenti uno spazio maggiore e diminuire leggermente lo spazio per gli utenti normali...
  Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 09, 10:12   #290 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
I moderatori purtroppo in qusto caso non possono fare nulla

Mi sa che dovrò cancellare immagini, ma quelle dello scoppietto non vorrei toccarle perché mi sono reso conto che servono ancora....ogni tanto
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Flettere la balsa! "listelli" PierpEolo Navimodellismo a Motore 9 06 gennaio 16 01:32
insegne reggiane 2005 sagittario zetabend Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 10 30 dicembre 08 22:27
Chi sa verniciare "Balsa"?? marco500 Modellismo 25 18 novembre 08 16:46
Video: Sagittario Pulso "veloce".... 2M86 Aeromodellismo Ventole Intubate 19 18 marzo 08 23:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002