| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
| insegne reggiane 2005 sagittario
Salve a tutti! scusate il disturbo ma chiedevo cortesemente se qualcuno ha i files con le insegne della regia aeronautica del reggiane 2005 "sagittario" e ciliegina sulla torta, anche del macchi veltro? purtroppo i files che avevo sono andati persi con la formattazione... (pirla...) avevo visto sul forum che il Sig. Cadal cortesissimo li aveva messi a disposizione, se fosse in ascolto Lo pregherei di raccogliere il mio SOS... grazie ancora a tutti Voi!
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Lo "Spaventapasseri", il tuo avatar, è lo stemma classico che puoi mettere sulla banda bianca in fusoliera del Re 2500.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
non so proprio come ringraziarti, sei stato una persona di rara cortesia, mi hai fatto un enorme piacere, era proprio questo che avevo perso come dissi prima, ti auguro buona giornata e felici voli! se cortesemente hai pazienza ad inviarmi il file...
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Profiles !!! Buon Natale Beppe.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Buon Natale anche a te ! Se per Profiles intendi la famosa serie di libretti anni 60 devo deluderti. La prima immagine è tratta da Reggiane fighters in action la seconda da Storia degli aerei Reggiane di Sergio Govi e le ultime due da Re 2005 n.16 della serie Ali d'Italia. Anche questa è tratta dal libro di Govi. Ultima modifica di Ehstìkatzi : 29 novembre 09 alle ore 10:21 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Beh.....ad un certo punto ho dovuto smettere di comperare pubblicazioni aviatorie causa carenza di spazio
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |