| | #71 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Tana!!!!!! ci siamo rapidamente incontrati oggi...... complice l'EG inconfondibile!Alla prossima Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Francesco,spero ci rivedremo presto al campo,anche perchè se cosi' sarà vorrà dire che qualcuno mi ha preso sotto la sua "ala" per insegnarmi. Speriamo bene...da solo mi sembra tosta imparare | |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
) ci sono anche domattina........Per imparare ci vuole il doppio comando (è il sistema più sicuro) anche se con l'EG c'è tempo per passarsi la radio. Un poco di costanza con il simulatore (occhio che non và usato come giocattolo ma come serio esercizio con disciplina rigorosa cercando di fare manovre precise e ripetitive) la più grande utilità del simulatore è quella di automatizzare il dx/sx quando il modello ti viene incontro. Basta anche FSM e il cavetto per collegare la radio al PC. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il simulatore l'ho provato fsm(quello gratuito che puoi scaricare dal sito) con la radio ma è un pò deludente come programma, ha un sacco di bug!cmq gli dedicherò ancora attenzioni. c'è qualche altro simulatore meglio da poter usare con la radio? per il cavo maestro/allievo quello posso comprarlo io ma bisogna avere 2 hitec compatibili. | |
| | |
| | #76 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciao a tutti qualcuno sa darmi qualche dritta su dove andare a prendere l'easyglider? ormai sono settimane che tengo sotto osservazione sia helygo sia jonathan, ho anche chiesto ma sono in ordine....uff ho gia tutti i pezzi mi manca solo l'aereo...qualcuno sa qualche altro posto dove acquistarlo? |
|
| | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
che è questa: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ![]() dove come vedi ti danno tutto il necessario per montarlo sull'easy glider ora il tuo motore non lo conosco ma dagli attacchi che ha non so come puoi montarlo sull'easy | |
| | |
| | #80 (permalink) Top |
| Guest
|
ho arretrato tutto il castello dove fissare il motore ho fatto un po di spazio nella fuso cosi da ritirare tutto il motore dentro la fuso....ho lasciato mezzo cm tra ogiva e fuso cosi da evitare contatti....puo andare? una domanda ma il castello lo si deve fissare con altro o basta la colla sulla fusoliera? cioè mi sembra un po debole il tutto...o sbaglio?? grazie |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |