BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Easy glider pro (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/84444-easy-glider-pro.html)

paolo64 23 marzo 08 21:55

Easy glider pro
 
Salve a tutti :D.
Qualcuno ha gia acquistato e motorizzato il nuovo nato di casa multiplex?
Volevo anche un parere sui kit brushless made multiplex e sull'ogiva ed elica (molto plasticone?).

frispirit 25 marzo 08 10:03

Citazione:

Originalmente inviato da paolo64 (Messaggio 861013)
Salve a tutti :D.
Qualcuno ha gia acquistato e motorizzato il nuovo nato di casa multiplex?
Volevo anche un parere sui kit brushless made multiplex e sull'ogiva ed elica (molto plasticone?).


Paolo da qui si capisce la bonta' dell'EG normale, e cioe':

NON SI SCASSA !!!!!!!:lol: ( e quindi non si cambia...)

paolo64 25 marzo 08 11:15

Il fatto è che, leggendo i vari post ed essendo un principiante :D, avevo quasi deciso di comprarmi un easy glider elettrico che solo in seguito (forse) avrei motorizzato con un brushless. Premetto che non mi interessano la velocità e le acrobazie.
Però adesso mi trovo che con un prezzo di poco maggiore posso prendere un EG pro con un kit già pronto di motorizzazione multiplex BL da150 w.
Qualcuno diceva che un pò di potenza in più a volte occorre....:rolleyes:

Cosa ne pensate?

frispirit 25 marzo 08 12:26

Citazione:

Originalmente inviato da paolo64 (Messaggio 862446)
Il fatto è che, leggendo i vari post ed essendo un principiante :D, avevo quasi deciso di comprarmi un easy glider elettrico che solo in seguito (forse) avrei motorizzato con un brushless. Premetto che non mi interessano la velocità e le acrobazie.
Però adesso mi trovo che con un prezzo di poco maggiore posso prendere un EG pro con un kit già pronto di motorizzazione multiplex BL da150 w.
Qualcuno diceva che un pò di potenza in più a volte occorre....:rolleyes:

Cosa ne pensate?

Paolo io ho l'EG elettrico , va benone ma ho sostituito il motore di serie ( dopo parecchio tempo perche cmq andava, lento ma andava) con uno BL.

Giungi tu alla conclusione......:rolleyes:

NabboVolante 21 aprile 08 11:15

Ma si sanno i prezzi? Mi interessa, l'ho visto in fiera a VR ma ho dimenticato di chiedere...

paolo64 21 aprile 08 11:49

Basta che ti fai un giro tra i vari siti di modellismo.
Comunque non è caro ma la motorizzazione (brushless) è a parte.

NabboVolante 29 aprile 08 19:38

Anvedi... pure il motore a parte... vabè che poi uno si sceglie quello che vuole, così.
Spero che almeno diano qualche indicazione circa le caratteristiche deve avere...

NabboVolante 29 aprile 08 19:55

EDIT: mi ridpondo da solo.
Per chi interessasse: MOTORIZZAZIONI PROPOSTE

davila 17 novembre 08 09:01

qualcuno ha un easyglider pro motorizzato tuning?
 
Sto per comprare un easyglider pro. La Multiplex propone due set di motorizzazione Himax brushless (base c 2816-1220, bombata c 3516-1330), qualcuno ha provato la motorizzazione tunig, quell più bombata? la differenza è abissale o sono seghe mentali e va bene anche con quello base?

paolo64 17 novembre 08 20:53

Citazione:

Originalmente inviato da davila (Messaggio 1214690)
Sto per comprare un easyglider pro. La Multiplex propone due set di motorizzazione Himax brushless (base c 2816-1220, bombata c 3516-1330), qualcuno ha provato la motorizzazione tunig, quell più bombata? la differenza è abissale o sono seghe mentali e va bene anche con quello base?

Con la motorizzazione base và benissimo, salite con inclinazioni di 60-70 gradi con lipo 2s.

Paolo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002