| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Tornando alla verniciatura oro e argento di colla_80: spero di sbagliarmi, ma ho il timore che in certe condizioni di luce quei colori riflettenti potrebbero essere molto difficili da vedere (penso a nubi con luce piatta e senza contrasto). Qualcuno ha esperienza con colori del genere? | |
| | |
| | #62 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| E il PRO....... ha qualche differenza anche nell'alloggiamento del motore...(è fatto per montare direttamente il brushless).....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Sì infatti; ho dato per scontato (sbagliando) l'alloggiamento motore per il brushless OUTRUNNER. Il kit brushless per l'Electric normale prevede infatti un inrunner con riduttore, l'outrunner richiederebbe modifiche sostanziali all'alloggiamento motore.
|
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2006 Residenza: Grottammare (AP)
|
dopo un bel pò di prove con pinza amperometrica, batterie, eliche e motori ho tirato giù quello che potrebbe essere il massimo per l'easyglider pro Oltre questo si rischia il cedimento strutturale dell'aereo. Ho compilato un piccolo file excel qui download - emidioabcs jimdo page! Posso garantire che con questa configurazione fate il pelo ai vari blade |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: Ciampino/Tuscolo
| Citazione:
| |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2008 Residenza: Varese
| Citazione:
340 watt
__________________ 45.746234,8.762838 | |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: novara
|
si va bene anche l originale ma se vuoi salire rapidamente senza problemi monta la tuning,magari prima ti fai un po di voli con la base e poi fai sempre tempo a cambiare in meglio. ciao
__________________ Extra 91 Extreme flight eme 60,p 40 wk c&c ph 120 4 t parkzone corsair combat,sbach da cazzeggio |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
rc1160 8-18v 1160 rpm/v 25-35-A dimensioni 37x66,8 diameter axle 5.8mm lenght of axes 18mm weight 97g | |
|
| | #69 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
RC Smart 1160 KV Outrunner Brushless Motor & 30A ESC | |
|
| | #70 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: Roma
| Oggi ha volato,è stata comunque una bella soddisfazione vederlo veleggiare(portato da un'istruttore di volo che ringrazio) Purtroppo non avendo doti di volo innate tra i miei geni, dovrò trovare qualcuno che mi faccia da istruttore per i primi voli... ...ho provato anche da solo ma con scarsi risultati(molti schianti nell'erba altissima con fortunatamente danni mooooolto lievi,leggermente scollata la coda). Io sono di Roma...zona gianicolense...utilizzo una radio Hitec optic 6, c'è qualcuno nei dintorni che possa farmi scuola? Grazie Daniele |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |