| | #115 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Treviso
|
devo ancora renderlo acrobatico, ho solo buttato giù la lista della spesa di carbonio e , ma per quando lo realizzo, ho sempre pochissimo tempo, passerà un bel po, comuqnue quando ho concluso scriverò quì e vi dirò le impressioni e spiegherò cosa avrò fatto.
|
| | |
| | #117 (permalink) Top |
| ho messo in vendita nel forum nella sezione Mercatino > Vendo e Scambio > Merc. Aeromodellismo con annuncio dal titolo Vendo Profilati Carbonio nuovi rinforzare o acrobatico il tutto , mi hanno detto che quì non potevo mettere in vendita e specificare i pezzi, quindi li trovate dove vi ho indicato...
|
| | |
| | #118 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
quando hai finito con la pubblicità al tuo annuncio... quel nastro che vendi a 7 euro qui costa 5,90 ![]() ReG Nastro vetro UNIDIR. 220 g/mq 50 mm - 10 mt | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #119 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #120 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Per il resto: non ho cercato proprio nulla.. trovato quel che cercavo, e supponevo fosse giusto, nel primo sito in cui ho guardato... Quando avrai venduto le tue cose, fatti un regalo, comprati una grammatica. Ne hai davvero bisogno ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |