Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 13, 08:26   #111 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-12-2012
faina, hai già fatto il primo volo con l'easy glider pro?
Luca2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 16:20   #112 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-08-2011
no non ancora, perchè mi sono fissato di rendere un po' acrobatico il mio aliante.Te Luca2005 sei già andato a provarlo? alla fine lo hai comprato dove? se hai già volato come è andata?
faina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 16:58   #113 (permalink)  Top
User

L'avatar di dopehopes

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da faina Visualizza messaggio
no non ancora, perchè mi sono fissato di rendere un po' acrobatico il mio aliante.Te Luca2005 sei già andato a provarlo? alla fine lo hai comprato dove? se hai già volato come è andata?
Come hai reso più acrobatico l'easy glider?
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 13, 17:56   #114 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
Come hai reso più acrobatico l'easy glider?
... Sono curioso pure io. Il Fox hype era acrobatissimo a suo modo. . Ma l'easyglider é sempre stato ottimo.

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 19:52   #115 (permalink)  Top
User

devo ancora renderlo acrobatico, ho solo buttato giù la lista della spesa di carbonio e , ma per quando lo realizzo, ho sempre pochissimo tempo, passerà un bel po, comuqnue quando ho concluso scriverò quì e vi dirò le impressioni e spiegherò cosa avrò fatto.
Vecchio 01 agosto 13, 20:08   #116 (permalink)  Top
User

L'avatar di dopehopes

Data registr.: 30-08-2011
Quindi non ci anticipi nulla?
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 21:23   #117 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
Quindi non ci anticipi nulla?
ho messo in vendita nel forum nella sezione Mercatino > Vendo e Scambio > Merc. Aeromodellismo con annuncio dal titolo Vendo Profilati Carbonio nuovi rinforzare o acrobatico il tutto , mi hanno detto che quì non potevo mettere in vendita e specificare i pezzi, quindi li trovate dove vi ho indicato...
Vecchio 01 agosto 13, 22:38   #118 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Citazione:
ho messo in vendita nel forum nella sezione Mercatino > Vendo e Scambio > Merc. Aeromodellismo con annuncio dal titolo Vendo Profilati Carbonio nuovi rinforzare o acrobatico il tutto , mi hanno detto che quì non potevo mettere in vendita e specificare i pezzi, quindi li trovate dove vi ho indicato...

quando hai finito con la pubblicità al tuo annuncio...

quel nastro che vendi a 7 euro qui costa 5,90
ReG Nastro vetro UNIDIR. 220 g/mq 50 mm - 10 mt | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Robbè
Vecchio 01 agosto 13, 23:20   #119 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
quando hai finito con la pubblicità al tuo annuncio...

quel nastro che vendi a 7 euro qui costa 5,90
ReG Nastro vetro UNIDIR. 220 g/mq 50 mm - 10 mt | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Robbè
Bravo Ranox vedo che le mie risposte ti hanno proprio ferito, ti sarai messo a cercare 1000 siti fino a quando hai trovato uno a meno soldi sul nastro, e che ben meno, meno di 1,10 euro su 10 metri di nastro, bravo :-) già che ci sei fai una cosa utile per chi sta leggendo questa discussione, e così ci passi un po' di tempo senza romperci su questa discussione, cerca in tutto il web il completo di pezzi che vendo in carbonio ecc sui vari siti e vedi se in totale trovi a meno di quello che ho messo altrimenti se ci devi mettere pure le spese di spedizione ordinare in 10 siti diversi penso che uno spenda di più (ha considerati nei conti che di spedizione di un pacco con tutto lungo un metro chiedo 6,90 Euro) , per tua cronaca sto vendendo a prezzi bassi li stessi che ho pagato visto che è materiale in più nuovo, dai fai questa ricerca e facci vedere quanto sei bravo che torna utile anche a me per gli acquisti futuri, questa piccola ricerca riesci a farcela? sarebbe la prima cosa che fai utile qui...sempre che tu ci riesca...ma scrivi la risposta sul mio annuncio di vendita altrimenti vai fuori regolamento a scrivere quì...
Vecchio 01 agosto 13, 23:24   #120 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Citazione:
Bravo Ranox vedo che le mie risposte ti hanno proprio ferito, ti sarai messo a cercare 1000 siti fino a quando hai trovato uno a meno soldi sul nastro, e che ben meno, meno di 1,10 euro su 10 metri di nastro, bravo :-) già che ci sei fai una cosa utile per chi sta leggendo questa discussione, e così ci passi un po' di tempo senza romperci su questa discussione, cerca in tutto il web il completo di pezzi che vendo in carbonio ecc sui vari siti e vedi se in totale trovi a meno di quello che ho messo altrimenti se ci devi mettere pure le spese di spedizione ordinare in 10 siti diversi penso che uno spenda di più (ha considerati nei conti che di spedizione di un pacco con tutto lungo un metro chiedo 6,90 Euro) , per tua cronaca sto vendendo a prezzi bassi li stessi che ho pagato visto che è materiale in più nuovo, dai fai questa ricerca e facci vedere quanto sei bravo che torna utile anche a me per gli acquisti futuri, questa piccola ricerca riesci a farcela? sarebbe la prima cosa che fai utile qui...sempre che tu ci riesca...ma scrivi la risposta sul mio annuncio di vendita altrimenti vai fuori regolamento a scrivere quì...
Mamma mia che fatica leggerti!

Per il resto: non ho cercato proprio nulla.. trovato quel che cercavo, e supponevo fosse giusto, nel primo sito in cui ho guardato...

Quando avrai venduto le tue cose, fatti un regalo, comprati una grammatica.
Ne hai davvero bisogno ;)

Robbè

Bookmarks