Discussione: Easy glider pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 13, 23:24   #120 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da faina Visualizza messaggio
Bravo Ranox vedo che le mie risposte ti hanno proprio ferito, ti sarai messo a cercare 1000 siti fino a quando hai trovato uno a meno soldi sul nastro, e che ben meno, meno di 1,10 euro su 10 metri di nastro, bravo :-) già che ci sei fai una cosa utile per chi sta leggendo questa discussione, e così ci passi un po' di tempo senza romperci su questa discussione, cerca in tutto il web il completo di pezzi che vendo in carbonio ecc sui vari siti e vedi se in totale trovi a meno di quello che ho messo altrimenti se ci devi mettere pure le spese di spedizione ordinare in 10 siti diversi penso che uno spenda di più (ha considerati nei conti che di spedizione di un pacco con tutto lungo un metro chiedo 6,90 Euro) , per tua cronaca sto vendendo a prezzi bassi li stessi che ho pagato visto che è materiale in più nuovo, dai fai questa ricerca e facci vedere quanto sei bravo che torna utile anche a me per gli acquisti futuri, questa piccola ricerca riesci a farcela? sarebbe la prima cosa che fai utile qui...sempre che tu ci riesca...ma scrivi la risposta sul mio annuncio di vendita altrimenti vai fuori regolamento a scrivere quì...
Mamma mia che fatica leggerti!

Per il resto: non ho cercato proprio nulla.. trovato quel che cercavo, e supponevo fosse giusto, nel primo sito in cui ho guardato...

Quando avrai venduto le tue cose, fatti un regalo, comprati una grammatica.
Ne hai davvero bisogno ;)

Robbè