Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 13, 23:34   #121 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 263
Ranox, l'avevo scritta apposta male per te, perchè riattaccassi iroso, ci caschi ogni volta, inizi anche a divertirmi :-) immaginavo che non facevi la ricerca, nemmeno una cosa utile qui :-) bravo....
ah cancellati la firma sotto che è offensiva per i principianti che non sono come te, non essere saccente sempre in tutto, pure nella firma...daiii suuu, sapro che risponderai ancora spot qui su questa discussione, speriamo per noi solo ogni tot e non in continuo.Ho riscrito male, quindi ora che devi fare?nooooo non farlo risparmiaci un altro post :-) .....ciao!
faina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 23:40   #122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrique
 
Data registr.: 20-09-2010
Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
Citazione:
Originalmente inviato da faina Visualizza messaggio
Ranox, l'avevo scritta apposta male per te, perchè riattaccassi iroso, ci caschi ogni volta, inizi anche a divertirmi :-) immaginavo che non facevi la ricerca, nemmeno una cosa utile qui :-) bravo....
ah cancellati la firma sotto che è offensiva per i principianti che non sono come te, non essere saccente sempre in tutto, pure nella firma...daiii suuu, sapro che risponderai ancora spot qui su questa discussione, speriamo per noi solo ogni tot e non in continuo.Ho riscrito male, quindi ora che devi fare?nooooo non farlo risparmiaci un altro post :-) .....ciao!
Premetto che non sto dalla parte di nessuno, maaaaaa.... Come si suol dire, "NOMEN OMEN"!

Scusate l'OT
__________________
AEREI: Hangar9 Cirrus SR22T - Topmodel Bidule 116 - Jonathan SHK 1/4 - Cuccolo ASG29 1/4.5 - Tangent ASH26 1/4.5 - RCRCM Typhoon - Glider_it Vettore - Uranio F3K - Maxa 4m F5J / RADIO:Spektrum DX20 - Futaba T14SG
enrique non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 23:44   #123 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da faina Visualizza messaggio
Ranox, l'avevo scritta apposta male per te, perchè riattaccassi iroso, ci caschi ogni volta, inizi anche a divertirmi :-) immaginavo che non facevi la ricerca, nemmeno una cosa utile qui :-) bravo....
ah cancellati la firma sotto che è offensiva per i principianti che non sono come te, non essere saccente sempre in tutto, pure nella firma...daiii suuu, sapro che risponderai ancora spot qui su questa discussione, speriamo per noi solo ogni tot e non in continuo.Ho riscrito male, quindi ora che devi fare?nooooo non farlo risparmiaci un altro post :-) .....ciao!
nemmeno una cosa utile? se lo dici tu

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 13, 13:37   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da faina Visualizza messaggio
hai ragione, lo schianto è in agguato avevo solo tanto tempo da riempiere in questi ultimi di a casa in ferie che me le penso tutte per far qualcosa, da lunedì poi riinizio e tempo zero
Io il tempo disponibile che avevi (credo ormai avrai ripreso a lavorare) lo avrei usato per il punto 8) che ti era stato consigliato, piuttosto di spenderlo a rendere acrobatico un modello che da quello che mi pare di avere capito è il tuo primo modello con cui devi imparare a volare.

Senza polemica...

Saluti
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 13, 16:10   #125 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 263
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Visualizza messaggio
Io il tempo disponibile che avevi (credo ormai avrai ripreso a lavorare) lo avrei usato per il punto 8) che ti era stato consigliato, piuttosto di spenderlo a rendere acrobatico un modello che da quello che mi pare di avere capito è il tuo primo modello con cui devi imparare a volare.

Senza polemica...

Saluti
Andrea
ciao no non è il mio primo aereo, come aliante si , come primo primo ho usato il modello virtuale del simulatore e poi ho preso un Glasair reale, ora ho preso come secondo aereo vero un aliante per quando vado in montagna principalmente, per il punto 8 infatti sono d'accordo che domani passo al campo volo per conoscerli, ma già vado anche in un altro campo volo da un po....come dici te, sempre utile andarci per chi inizia
faina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 13, 08:20   #126 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2012
Residenza: dintorni di Torino
Messaggi: 403
Ciao Faina,

come va con l'easy glider?
Luca2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 13, 08:57   #127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Er Wudy
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Mestre/Preganziol
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da Luca2005 Visualizza messaggio
Ciao Faina,

come va con l'easy glider?
Posso anticiparlo io dicendoti che va,il nostro amico Faina ha seguito il mio consiglio di venire al campo volo,dove abbiamo collaudato e fatto già più di un volo,aggiungo che non se la cava male,d'altronde l'easy glider serve proprio per imparare.
Er Wudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 13, 11:32   #128 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2012
Residenza: dintorni di Torino
Messaggi: 403
Grazie
Luca2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 13, 21:23   #129 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 263
ciao Luca2005 confermo le parole di Er Wudy e lo ringrazio per il supporto ed il collaudo, direi che va bene l'aliante, dopo averlo rinforzato con i profilati che ho preso lo vedo ben impostato anche per forzare nelle manovre, ora mi sto appassionando a leggermi qualche scritto su come trovare le termiche e come volarci dentro in modo corretto, proprio nel secondo volo abbiamo preso una termica che portava su abbastanza bene l'aliante, questo in pianura, è una cosa diversa e interessante rispetto agli altri tipi di aereo, tra qualche dì parto per le ferie ed approfitto di darmi una bella letta al materiale che ho trovato su internet sulle termiche....il tuo aliante come vola?
faina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 13, 15:30   #130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vernavideo
 
Data registr.: 16-04-2013
Residenza: Lussemburgo
Messaggi: 538
Immagini: 2
Ciao Faina
Citazione:
Originalmente inviato da faina Visualizza messaggio
approfitto di darmi una bella letta al materiale che ho trovato su internet sulle termiche....il tuo aliante come vola?
Se non e' troppo disturbo potresti postare qualche link?
Ciao,
Stefano
__________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema
vernavideo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Easy Star o Easy Glider?? Vince69 Aeromodellismo Principianti 40 29 settembre 09 19:46
easy star o easy glider? brenz Aeromodellismo Principianti 14 30 novembre 07 18:55
Easy Star - Easy Glider altiuss Aeromodellismo Principianti 3 04 ottobre 06 21:25
easy glider e easy star per REFLEX brifa Simulatori 1 29 maggio 06 01:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002