Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 07, 01:25   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PaioX
 
Data registr.: 04-06-2005
Residenza: Lecce - Taranto
Messaggi: 96
Invia un messaggio via MSN a PaioX
Easystar...dove e come :)

Salve a tutti,
avrei un paio di classiche domande da principiante da farvi....immagino quanto sia scocciante dire sempre le stesse cose, ma la discussione in rilievo sull'easystar è diventata troppo grande per poterne ricavare qualcosa di utile per non parlare degli infiniti post che escono facendo una piccola ricerca

Cmq come primo modello ho scelto l'easystar visto che tutti ne parlano bene...solo che non so dove acquistarlo!Se qualcuno di voi fosse così gentile da indicarmi un sito o un negozio con prezzi vantaggiosi per un RTF.

Ah e poi un'altra domanda, in termini puramente economici, converrebbe di più acquistare un modello RR o in kit e poi prendere una radio ed elettronica o la versione RTF è la più "economica" per un ragazzo che non sa ancora se continuare con quest'hobby?!
Ho già letto che se si ha intenzione di continuare è meglio prendere elettronica e radio buone in modo da riciclarle, ma penso che l'easystar sarà il mio unico modello...forse e quindi non vorrei gettar via tanti soldini

Grazie mille a tutti
PaioX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 07, 02:46   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PaioX
 
Data registr.: 04-06-2005
Residenza: Lecce - Taranto
Messaggi: 96
Invia un messaggio via MSN a PaioX
Mi sa tanto che prendo questo a 169
anche se non ho ben capito se la radio è una zebra 3 o una ranger 3 sky
PaioX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 07, 11:44   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da PaioX
Salve a tutti,
avrei un paio di classiche domande da principiante da farvi....immagino quanto sia scocciante dire sempre le stesse cose, ma la discussione in rilievo sull'easystar è diventata troppo grande per poterne ricavare qualcosa di utile per non parlare degli infiniti post che escono facendo una piccola ricerca

Cmq come primo modello ho scelto l'easystar visto che tutti ne parlano bene...solo che non so dove acquistarlo!Se qualcuno di voi fosse così gentile da indicarmi un sito o un negozio con prezzi vantaggiosi per un RTF.

Ah e poi un'altra domanda, in termini puramente economici, converrebbe di più acquistare un modello RR o in kit e poi prendere una radio ed elettronica o la versione RTF è la più "economica" per un ragazzo che non sa ancora se continuare con quest'hobby?!
Ho già letto che se si ha intenzione di continuare è meglio prendere elettronica e radio buone in modo da riciclarle, ma penso che l'easystar sarà il mio unico modello...forse e quindi non vorrei gettar via tanti soldini

Grazie mille a tutti


Ciao , ti consiglio comunque di postare i questiti sulla discussione apposita, vedrai che le risposte e i consigli non tarderanno ad arrivare....

Comunque da Andy si compra bene.....

Ciao
Filippo
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 07, 13:03   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Lasci perdere la radio a 3 canali e pigliatene una un poco più seria (almeno 6 canali) scegli tu.
Tieni presente che come dicono tutti quelli che ci sono passati se ti pigli ora una radio appena sufficiente, non appena vorrai crescere un poco, dovrai cambiarla.
A costo di prenderla usata pigliati qualcosa di meglio.

Ciao

Francesco
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ok EasyStar atsoft Aeromodellismo Principianti 21 31 dicembre 06 20:35
Dove comprare EasyStar PaioX Aeromodellismo Principianti 5 17 agosto 06 12:52
Easystar RTF o no? anto Aeromodellismo Principianti 24 28 maggio 05 22:20
Easystar !!!!! Exan Aeromodellismo Principianti 3 24 maggio 05 23:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002