BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Easystar...dove e come :) (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/57939-easystar-dove-e-come.html)

PaioX 15 giugno 07 00:25

Easystar...dove e come :)
 
Salve a tutti,
avrei un paio di classiche domande da principiante da farvi....immagino quanto sia scocciante dire sempre le stesse cose, ma la discussione in rilievo sull'easystar è diventata troppo grande per poterne ricavare qualcosa di utile per non parlare degli infiniti post che escono facendo una piccola ricerca :(

Cmq come primo modello ho scelto l'easystar visto che tutti ne parlano bene...solo che non so dove acquistarlo!Se qualcuno di voi fosse così gentile da indicarmi un sito o un negozio con prezzi vantaggiosi per un RTF.

Ah e poi un'altra domanda, in termini puramente economici, converrebbe di più acquistare un modello RR o in kit e poi prendere una radio ed elettronica o la versione RTF è la più "economica" per un ragazzo che non sa ancora se continuare con quest'hobby?!
Ho già letto che se si ha intenzione di continuare è meglio prendere elettronica e radio buone in modo da riciclarle, ma penso che l'easystar sarà il mio unico modello...forse :P e quindi non vorrei gettar via tanti soldini

Grazie mille a tutti :)

PaioX 15 giugno 07 01:46

Mi sa tanto che prendo questo a 169
anche se non ho ben capito se la radio è una zebra 3 o una ranger 3 sky :unsure:

mugneto 15 giugno 07 10:44

Citazione:

Originalmente inviato da PaioX
Salve a tutti,
avrei un paio di classiche domande da principiante da farvi....immagino quanto sia scocciante dire sempre le stesse cose, ma la discussione in rilievo sull'easystar è diventata troppo grande per poterne ricavare qualcosa di utile per non parlare degli infiniti post che escono facendo una piccola ricerca :(

Cmq come primo modello ho scelto l'easystar visto che tutti ne parlano bene...solo che non so dove acquistarlo!Se qualcuno di voi fosse così gentile da indicarmi un sito o un negozio con prezzi vantaggiosi per un RTF.

Ah e poi un'altra domanda, in termini puramente economici, converrebbe di più acquistare un modello RR o in kit e poi prendere una radio ed elettronica o la versione RTF è la più "economica" per un ragazzo che non sa ancora se continuare con quest'hobby?!
Ho già letto che se si ha intenzione di continuare è meglio prendere elettronica e radio buone in modo da riciclarle, ma penso che l'easystar sarà il mio unico modello...forse :P e quindi non vorrei gettar via tanti soldini

Grazie mille a tutti :)



Ciao , ti consiglio comunque di postare i questiti sulla discussione apposita, vedrai che le risposte e i consigli non tarderanno ad arrivare....:wink:

Comunque da Andy si compra bene.....

Ciao
Filippo

cecco 15 giugno 07 12:03

Lasci perdere la radio a 3 canali e pigliatene una un poco più seria (almeno 6 canali) scegli tu.
Tieni presente che come dicono tutti quelli che ci sono passati se ti pigli ora una radio appena sufficiente, non appena vorrai crescere un poco, dovrai cambiarla.
A costo di prenderla usata pigliati qualcosa di meglio.

Ciao

Francesco


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002