Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 agosto 06, 18:24   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PaioX
 
Data registr.: 04-06-2005
Residenza: Lecce - Taranto
Messaggi: 96
Invia un messaggio via MSN a PaioX
Dove comprare EasyStar

Dopo aver passato il pomeriggio a vedere i video di questo modello, ho deciso di acquistarne uno da quel che ho capito esistono 3 versioni, il solo modello con motore ed elica, il modello senza radio e quello pronto al volo (che è meglio lasciar perdere).
Volevo sapere qualche sito (magari italiano) da cui acquistare l'EasyStar a buon prezzo e se mi spiegate per bene quello che marcherebbe nella versione RR ed in scatola di montaggio.
Grazie a tutti
PaioX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 06, 19:46   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pakizip
 
Data registr.: 30-01-2006
Messaggi: 282
ciao...allora questo e' il solo modello
nospamhttp://www.modellismo.it/visualizza_oggetto.php?cod=MP214192&dove=/prodotti/multiplex&lingua=itanospam
x completarlo ci vuole
regolatore (20 amp)
2 servi hs81
radio minimo 3ch ma io la prenderei da minimo 4ch (nn si sa mai)
ricevente
e batterie 7-8 celle kan 1050mah
ciao
__________________
Prefersico la PLANATA all'AUTOROTAZIONE!!!
pakizip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 06, 09:29   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PaioX
 
Data registr.: 04-06-2005
Residenza: Lecce - Taranto
Messaggi: 96
Invia un messaggio via MSN a PaioX
Grazie mille ah ma nella versione RR cos'è che manca?Solo la trasmittente e le batterie?Ho girato un pò su internet per trovare una buona radio ed ho trovato una Hitec Laser 6 che include anche le batterie per la ricevente...ma queste batterie vanno aggiunte a quelle del modello?Cioè la ricevente ha bisogno di un'alimentazione a parte?O posso usare le batterie del easystar per alimentare tutto?
Dici che con le kan mi trovo bene?Stavo pensando alle lipo, ma preferirei evitarmi tutti i casini che portano se posso andare bene anche con le kan.
PaioX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 06, 14:12   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2006
Messaggi: 31
Citazione:
Originalmente inviato da PaioX
Grazie mille ah ma nella versione RR cos'è che manca?Solo la trasmittente e le batterie?Ho girato un pò su internet per trovare una buona radio ed ho trovato una Hitec Laser 6 che include anche le batterie per la ricevente...ma queste batterie vanno aggiunte a quelle del modello?Cioè la ricevente ha bisogno di un'alimentazione a parte?O posso usare le batterie del easystar per alimentare tutto?
Dici che con le kan mi trovo bene?Stavo pensando alle lipo, ma preferirei evitarmi tutti i casini che portano se posso andare bene anche con le kan.
Ma tu partiresti da 0? Non hai nulla (radiocomando, etc...) ?
loonan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 06, 14:40   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pakizip
 
Data registr.: 30-01-2006
Messaggi: 282
allora la laser6 la ho pure io ed e' na buona radio che non ha nulla da invidiare a quelle programmabili (peccato che non ci sia la funzione flapperoni)la scatola del rr contiene il modello i servi il motore e il regolatore....praticamente ci manca solo la ricevente(la trovi insieme alla radio)e le batterie
no....non devi usare 2 batterie x alimentare il motore e la ricevente poiche' il regolatore allegato al modello ha la funzione di bec....cosa vuol dire?mi chiederai
BEC=Battery Eliminator Circuit quindi collegando la batteria al regolatore esso alimenta anche la ricevente quindi senza il bisogno di appesantire il modello montando l'altra batteria
ciao
__________________
Prefersico la PLANATA all'AUTOROTAZIONE!!!
pakizip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 06, 11:52   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PaioX
 
Data registr.: 04-06-2005
Residenza: Lecce - Taranto
Messaggi: 96
Invia un messaggio via MSN a PaioX
Sto vedendo un pò quali pezzi scegliere per completare il modello così oggi pomerigigo ordino tutto solo non ho capito che differenza c'è tra le kan a 7 ed 8 celle...il votlaggio è lo stesso?Visto che la differenza di prezzo è minima ed il peso è molto simile, voi quale consigliate?Ah e per caricarle?Cioè ho visto che un carica batterie per lipo costa anche dimeno!Spendere 50€ per caricare delle NiMh mi sembra un pò troppo :/

Ultima modifica di PaioX : 17 agosto 06 alle ore 11:59
PaioX non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dove comprare? magicoFB Aeromodellismo Volo Elettrico 4 19 ottobre 07 19:20
Easystar...dove e come :) PaioX Aeromodellismo Principianti 3 15 giugno 07 12:03
dove comprare? riccardo1185 Aeromodellismo 4 03 giugno 07 21:28
dove comprare Emidio Navimodellismo a Vela 0 27 settembre 06 00:11
Comprare DLG. Dove? abe77 Aeromodellismo Alianti 4 31 agosto 06 22:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002