| | #1 (permalink) Top |
| User | Easystar...dove e come :)
Salve a tutti, avrei un paio di classiche domande da principiante da farvi....immagino quanto sia scocciante dire sempre le stesse cose, ma la discussione in rilievo sull'easystar è diventata troppo grande per poterne ricavare qualcosa di utile per non parlare degli infiniti post che escono facendo una piccola ricerca ![]() Cmq come primo modello ho scelto l'easystar visto che tutti ne parlano bene...solo che non so dove acquistarlo!Se qualcuno di voi fosse così gentile da indicarmi un sito o un negozio con prezzi vantaggiosi per un RTF. Ah e poi un'altra domanda, in termini puramente economici, converrebbe di più acquistare un modello RR o in kit e poi prendere una radio ed elettronica o la versione RTF è la più "economica" per un ragazzo che non sa ancora se continuare con quest'hobby?! Ho già letto che se si ha intenzione di continuare è meglio prendere elettronica e radio buone in modo da riciclarle, ma penso che l'easystar sarà il mio unico modello...forse e quindi non vorrei gettar via tanti soldiniGrazie mille a tutti |
| | |
| Bookmarks |
| |