| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciao! fai come faccio io: mi metto al centro del bordo esterno della pista, e mi faccio venire l'aereo contro........per me bisogna fare cosi', senno' e' difficile riuscire all'inizio a centrare la direzione giusta!! tanto non ti preocupare: nell'aeromodellismo, l'unico che non si fa' mai male, e' il pilota!! ![]() ciao bella gente!!! |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
| Citazione:
Fatti dare qualche dritta, non mi sembra che tu stia facendo le cose in sicurezza....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Così nel dubbio.....evito la tua zona? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Io di Roma quindi per ora stò tranquillo <!--QuoteBegin-Tony512@28 febbraio 2005, 20:41 eeeh va bhe un po di sfiga capita a tutti : o magari siete voi a portare iella cmq era per esercitarmi col Kamikaze ![]() se qualcuno sa dirmi dove posso fare un assicurazione, mi dica incomincio ad averne bisogno ![]() [/quote] Ho un assicurazione della RAS, pagata 50 euro annui | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
| Citazione:
Scherzi a parte, fatti dare qualche dritta, a parte farti/fare male spendi soldi rompendo il modello.... Comunque complimenti per la tenacia!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |