| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Eliche, probabilmente la 10x7 sarebbe gradita al motore, ma un po' meno al modello: per non far prendere troppa velocita' e mettere a dura prova le strutture del modello direi di provare una 11x5. ciao Simone | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User |
cavolo pensavo che avesse maggiori consensi l'Os ed invece voi dite che è meglio il GS comunque non è una questione di prezzi, costano più lo stesso (4-5 euro di differenza) Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
io ho il 46 LA e non mi si è mai spento. certo non è potentissimo ma in quanto ad affidabilità.... con una 11x6 apc tocca i 10.000 giri. Consuma pochissimo (una volta col trainer ho fatto 20 minuti di volo e c'era ancora miscela!) La carburazione va fatta una volta in autunno inoltrato e un'altra a primavera inoltrata. Per il resto è perfetto. L'ho sempre usato senza nitro. Usando poi l'after run a fine di ogni giornata di voli, anche se stai con il motore fermo un mese non ti fa dannare per farlo ripartire!!! E' il migliore dai non c'e storia ![]() Ah, pensa che ha circa 150 voli o anche di più che corrispondono a circa 1700 minuti di volo e va ancora come fosse nuovo!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User |
Quale miscela usi? Puoi postare un link? Io sull'ely uso la coolpower 15% nitro, andrebbe bene per quel motore? Hai mai avuto modo di paragonarlo al supertigre? Grazie. Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comunque ho volato con: 80 alcool 20 olio (ricino o sintetico) e l'ho usato con molta soddisfazione poi ho provato una mix da 85 alcool e 15 di olio e mi è sembrato migliore. La giusta dose è (quella da me constata) 4% di ricino 14% di sintetico il resto alcool. Comunque va benissino anche solo un tipo di olio. MAI USARE NITRO! IL MOTORE GIRERà UNA MERAVIGLIA, DURERA' DI PIU' E NON TI FARA' DANNARE
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |