Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 maggio 14, 22:34   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nettuno
 
Data registr.: 17-08-2012
Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
Citazione:
Originalmente inviato da francescovetto Visualizza messaggio
Oggi ho iniziato a far volare la mia ragazza con il walrus. Ovviamente non avendo quasi per nulla pratica ha dovuto capire il funzionamento. Ma in quei 15minuti di volo ha preso pian piano confidenza. Alla fine le è dispiaciuto che si fossero scaricate le batterie!!!!
Goditi questi momenti perche' dopo sposata ti insegnera' lei ad usare l'aspirapolvere e ed a lavare i piatti...!!!
__________________
EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36)
Nettuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 14, 00:50   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescovetto
 
Data registr.: 30-11-2009
Residenza: Latina
Messaggi: 691
Citazione:
Originalmente inviato da Nettuno Visualizza messaggio
Goditi questi momenti perche' dopo sposata ti insegnera' lei ad usare l'aspirapolvere e ed a lavare i piatti...!!!
francescovetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 14, 22:36   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ichigo
 
Data registr.: 15-06-2014
Residenza: Marsala
Messaggi: 28
Ciao ragazzi,

Sto cercando un modello da poter usare (maltrattare anzi per iniziare a volare ed ho trovato usato un walrus usato. Prima di tutto, secondo voi, per iniziare da solo va bene? Poi, potete indicarmi particolari su cui devo chiedere info e foto? Infine, secondo voi quanto dovrei pagarlo (arf)? Lo dichiara con pochissimi voli.

Grazie
Ichigo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 14, 23:53   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescovetto
 
Data registr.: 30-11-2009
Residenza: Latina
Messaggi: 691
Citazione:
Originalmente inviato da Ichigo Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,

Sto cercando un modello da poter usare (maltrattare anzi per iniziare a volare ed ho trovato usato un walrus usato. Prima di tutto, secondo voi, per iniziare da solo va bene? Poi, potete indicarmi particolari su cui devo chiedere info e foto? Infine, secondo voi quanto dovrei pagarlo (arf)? Lo dichiara con pochissimi voli.

Grazie
Ichigo se non sbaglio in vendita in giro ne ho visto solo uno e vuole 65€. Calcola che da hobbyking Europa, lo paghi circa 72/75 € spedizione inclusa! Manca solo radio, ricevente e batteria. Quest'ultima la prendi sempre da hk Europa a circa 10€ ( 3s 2200mah). Quindi 80/85€ spedito compresa batteria.
Come primo modello può andare bene, ma sull'iniziare da solo lo sconsiglio vivamente! Vai ad un campo volo, troverai qualcuno che ti aiuterà, imperari prima, meglio e facendo meno danni.
francescovetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 14, 00:00   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ichigo
 
Data registr.: 15-06-2014
Residenza: Marsala
Messaggi: 28
Citazione:
Originalmente inviato da francescovetto Visualizza messaggio
Ichigo se non sbaglio in vendita in giro ne ho visto solo uno e vuole 65€. Calcola che da hobbyking Europa, lo paghi circa 72/75 € spedizione inclusa! Manca solo radio, ricevente e batteria. Quest'ultima la prendi sempre da hk Europa a circa 10€ ( 3s 2200mah). Quindi 80/85€ spedito compresa batteria.
Come primo modello può andare bene, ma sull'iniziare da solo lo sconsiglio vivamente! Vai ad un campo volo, troverai qualcuno che ti aiuterà, imperari prima, meglio e facendo meno danni.
Lo so il problema è che sono riluttante alle spedizioni intercontinentali per cattive esperienze. Quindi pensavo che se riesco a prenderlo con 40/50€ comprese spese spedizione anche se ci perdo qualcosa, ne guadagno in tempi d'attesa e dogana etc etc

Che ne pensi?
Ichigo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 14, 00:08   #76 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2012
Residenza: Talamone
Messaggi: 523
Immagini: 10
Ciao,
guarda che se lo ordini dal magazzino europeo di HK ti arriva dall'Olanda in pochi giorni, non dalla Cina.
Con 12 Dollari di spedizione, poi, puoi farti mandare fino a 50 Kg (cinquanta chili!) di merce.


Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking
__________________
FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS.
ricky971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 14, 00:11   #77 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2012
Residenza: Talamone
Messaggi: 523
Immagini: 10
Praticamente, con 73 Euro hai l'aereo a casa in 4-5 giorni.
E se vuoi acquistare batterie o altro, non hai addizionali delle spese di spedizione.
__________________
FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS.
ricky971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 14, 00:16   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ichigo
 
Data registr.: 15-06-2014
Residenza: Marsala
Messaggi: 28
Citazione:
Originalmente inviato da ricky971 Visualizza messaggio
Praticamente, con 73 Euro hai l'aereo a casa in 4-5 giorni.
E se vuoi acquistare batterie o altro, non hai addizionali delle spese di spedizione.
Grazie per l'utilissima informazione! Intervento prezioso
Ichigo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 14, 00:21   #79 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2012
Residenza: Talamone
Messaggi: 523
Immagini: 10
Figurati!
Era quello che ti stava dicendo Francescovetto prima di me.
__________________
FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS.
ricky971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 14, 19:25   #80 (permalink)  Top
alemuna
Guest
 
Messaggi: n/a
Ragazzi io ho imparato con il walrus, secondo me modello ottimo, poi permette pure di fare qualche acrobazia quando hai imparato.
Volevo però chiedere un informazione a qualche possessore, io ho installato il gruppo motore elica ogiva e esc su un rondone aviomodelli dal peso di 1.8 kg e aa 205, secondo voi è troppo piccolo il motore? A me sembra bello potente, ma prima di rischiare il collaudo volevo sentire qualche parere... grazie in anticipo
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Solo pro 270, HobbyKing FP 100 o HK 190. 9sedici Elimodellismo Micromodelli 22 27 novembre 13 21:30
Alla fine l'ho comprato...SEPTEMBER FURY Thunder Tiger Totaldelirium Aeromodellismo Volo a Scoppio 7 29 dicembre 12 02:45
Calmato St Gp 1400, finalmente l'ho trovato!!! (e comprato) andreaz1000 Aeromodellismo Volo a Scoppio 39 25 ottobre 12 14:04
Kit solo struttura su hobbyking? paramore Elimodellismo in Generale 0 12 agosto 11 23:21
ke ne dite di questo l'ho comprato secondo voi è bono?? jesus69 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 28 05 settembre 09 16:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002