Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 12, 00:31   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2010
Residenza: brescia
Messaggi: 113
Solo pro 270, HobbyKing FP 100 o HK 190.

Un saluto a tutti i "volatili".
Sono nuovo della disciplina, esattamente tre giorni fa non sapevo niente di coassiali, flaybar, flybarless, canali e principi vari dell'elimodellismo.
Amore a prima vista? E' nato tutto per un regalo a mio figlio, un due canali coassiale scarsissimo. Oltre a farlo passare sotto al tavolo e da una stanza all'altra, gradiremmo qualche manovra in più. Per non spezzarmi il cuore, o meglio il portafogli, avevo pensato a questi tre modelli nel titolo. O meglio, al primo, ma visto le caratteristiche identiche, o anche meglio (dotazione di scatola), degli altri due, perchè tralasciarli. Cosa ne pensate dei suddetti? Qual'è il migliore in assoluto? Il passaggio a uno di questi modelli penso sia ragionevole. Grazie.

Solo PRO 270 4ch Fixed Pitch Micro Helicopter - White (Mode 2) (RTF)

Hobbyking FP100 2.4Ghz 4CH Micro Helicopter Mode 2 (RTF)

HobbyKing HK-190 2.4ghz 4Ch Fixed Pitch Helicopter (RTF-Mode 2)
9sedici non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 12, 11:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
ciao io dei tre elencati ho l' fp 100 o meglio il wl v911 (sono la stessa cosa se non sbaglio, tranne per l'attacco della batteria all'eli)
ti posso dire che è un ottimo eli per iniziare e che ti farà divertire anche più avanti.
comunque parlano bene anche degli altri 2 ma purtroppo io non ti posso consigliare per via diretta in quanto non li possiedo

ciao e buon anno nuovo
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 12, 12:39   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da 9sedici Visualizza messaggio
Un saluto a tutti i "volatili".
Sono nuovo della disciplina, esattamente tre giorni fa non sapevo niente di coassiali, flaybar, flybarless, canali e principi vari dell'elimodellismo.
Amore a prima vista? E' nato tutto per un regalo a mio figlio, un due canali coassiale scarsissimo. Oltre a farlo passare sotto al tavolo e da una stanza all'altra, gradiremmo qualche manovra in più. Per non spezzarmi il cuore, o meglio il portafogli, avevo pensato a questi tre modelli nel titolo. O meglio, al primo, ma visto le caratteristiche identiche, o anche meglio (dotazione di scatola), degli altri due, perchè tralasciarli. Cosa ne pensate dei suddetti? Qual'è il migliore in assoluto? Il passaggio a uno di questi modelli penso sia ragionevole. Grazie.

Solo PRO 270 4ch Fixed Pitch Micro Helicopter - White (Mode 2) (RTF)

Hobbyking FP100 2.4Ghz 4CH Micro Helicopter Mode 2 (RTF)

HobbyKing HK-190 2.4ghz 4Ch Fixed Pitch Helicopter (RTF-Mode 2)
Ciao , Sul NE Solo pro 270a posso solo dirti chè una versione poco evoluta del NE Solo pro 260a, in pratica hanno tolto la flybar da sopra e l' hanno messa sotto il rotore per assomigliare forse allo Xieda GW 9858...e se non ricordo male aveva meno sub regolazioni rispetto al suo precedessore...cmq vai qui e leggi una recensione: http://www.baronerosso.it/forum/elim...pro-270-a.html

Il secondo è come ti ha detto helimat.... Hobby King spesso vende modelli di hely conosciuti ribattezzando i loro nomi...mi sembra si dica "rebrand", si tratta della nuova versione del WL Toys V 911 che possiede nuove batterie più performanti rispetto al modello precdente che posseggo io ma cmq già col mio ci si diverte un mondo...guarda come vola: V911 by WL Toys- Mini Review-Part 2 (Indoor Flight) - YouTube e poi volo outdoor (senza vento) WL Toys V911 4ch 2.4ghz helicopter outdoors flight - RC-FLASH - YouTube Ne esistono di ben 3 colori diversi se vai su Myrcmart.com li vedi nelle differenti livree..link:WL Toys : MyRcMart.COM

Se ne è parlato qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html

Il 3° è pure un rebrand e se ne parla in questo thread: http://www.baronerosso.it/forum/elim...da-9958-a.html Il modello venduto da Hobby King e la versione che ho io un po vecchiotta in quanto la radio non ha il display lcd (cosa che posso garantirti manda in bestia quando devi trimmare/modificare l'assetto) adesso ne è uscita una versione col display: GW-9958-R : GW (Great Wall) Xieda 9958 2.4Ghz 4-CH RC Mini Indoor Helicopter (Red / TX with LED Display) [GW-9958-R] Review - USD26.99 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model... but this GW Xieda 9958 is much more affordab...riassumo dicendo che si tratta di un buon modello...forse capriccioso nella messappunto del volo (pure perchè io non avevo il display) ma una volta bilanciato ci si diverte come quelli di fascia medio alta. Piccolo neo cmq sono le pale molto delicate...almeno quelle nella confezione, le altre che ho montato (prese da myrcmart) erano più resistenti.

Mi raccomando leggi bene e con calma le discussione sui vari modelli che ti ho lincato e se hai dei dubbi chiedi pure ciao...

PS: buon anno a tutti!!...

Ultima modifica di Eagle366 : 30 dicembre 12 alle ore 12:47
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 12, 15:52   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2010
Residenza: brescia
Messaggi: 113
Grazie infinite per le info. Ho studiato un pò e sono giunto alla conclusione! Prendo l' FP-100. Un rapporto qualità prezzo, eccezionale. Grazie ancora e buon anno a tutti quanti!
9sedici non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 12, 21:01   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
e una buona scelta ma per spendere meno prova su questo sito
( spedizione inclusa), si chiama bangood

cominque io lo ho preso su myrcmart

vedi tu e buon anno
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 12, 07:06   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2010
Residenza: brescia
Messaggi: 113
Grazie, non lo conoscevo. Affidabile al 100%? Ormai l'ho gia ordinato, potrebbe interessarmi per i ricambi che su Hobbyking sono tutti in backorder.
9sedici non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 12, 08:57   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
Citazione:
Originalmente inviato da 9sedici Visualizza messaggio
Grazie, non lo conoscevo. Affidabile al 100%? Ormai l'ho gia ordinato, potrebbe interessarmi per i ricambi che su Hobbyking sono tutti in backorder.
affidabile non so ma lo ho conosciuto da persone che lo Consigliavano qui sul forum

ciao, (e ancora una volta ) buon anno
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 12, 11:14   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
e una buona scelta ma per spendere meno prova su questo sito
( spedizione inclusa), si chiama bangood

cominque io lo ho preso su myrcmart

vedi tu e buon anno
Cavolo questo negozio ha dei prezzi sui micro piu' competitivi di hobby considerando che i prodotti sono freeshipping.
Ma sara' affidabile????
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 12, 11:56   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Cavolo questo negozio ha dei prezzi sui micro piu' competitivi di hobby considerando che i prodotti sono freeshipping.
Ma sara' affidabile????

è quello che penso anche io
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 12, 12:10   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2010
Residenza: vignola ( mo )
Messaggi: 404
io ci ho comprato delle batterie e altri ricambi : problemi ZERO !
Mi sono sembrati sempre corretti e relativamente veloci : considerando le distanze 20 - 25 giorni .

Comunque da non sottovalutare CKADO che spedisce veloce, dalla Francia, e senza spese di spedizione !
__________________
T-Rex 450 pro; T 10 CP
mauro cap non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nine Eagles Solo Pro 270 helicat Elimodellismo Club Modelli 65 01 febbraio 15 18:52
domanda sul nine eagles solo pro 270 rs Hnjto69 Elimodellismo Principianti 1 10 settembre 12 13:04
Solo pro 270 / Hk 190 / 120 rs cilius82 Elimodellismo Principianti 10 11 luglio 12 00:52
Nine Eagle Solo pro 270 SKYDRIVER Elimodellismo Principianti 3 10 maggio 12 17:15
Nine Eagles solo pro 270 o Blade msr x izzus86 Elimodellismo Principianti 2 28 aprile 12 19:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002