Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 13, 09:23   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2010
Residenza: brescia
Messaggi: 113
Cercando degli upgrade per l'elicotterino, mi sono imbattuto in rcmodelpart.
Sito affidabile? Mi interessava per delle parti in alluminio, queste:

WL Toys V911 4CH 2.4G Micro Helicopter CNC Alloy Metal Upgrade set Red WL Toys V911 4CH 2.4G Micro Helicopter CNC Alloy Metal Upgrade set Red [v911 metal upgrade set] - US$9.25 : rcmodelpart

Sono compatibili con l'MP-100?
A parte l'estetica, dovrebbero rendere più rigido l'ely e quindi più stabile o non cambia assolutamente niente?
9sedici non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 10:19   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da 9sedici Visualizza messaggio
Cercando degli upgrade per l'elicotterino, mi sono imbattuto in rcmodelpart.
Sito affidabile? Mi interessava per delle parti in alluminio, queste:

WL Toys V911 4CH 2.4G Micro Helicopter CNC Alloy Metal Upgrade set Red WL Toys V911 4CH 2.4G Micro Helicopter CNC Alloy Metal Upgrade set Red [v911 metal upgrade set] - US$9.25 : rcmodelpart

Sono compatibili con l'MP-100?
A parte l'estetica, dovrebbero rendere più rigido l'ely e quindi più stabile o non cambia assolutamente niente?

Forse volevi dire FP-100 alias WLtoys V911....

In linea di massima vanno bene (soprattutto esteticamente...) ...però devi tener conto che il modello ne risentirà nelle prestazioni perchè sarà gravato da un peso complessivo superiore...avrà + difficolta nel decollo e nella autonomia di volo. Per quanto riguarda l'autonomia mi potrei sbagliare in quanto non conosco bene le prestazioni dei nuovi modelli di v 911 che hanno nuove lipo + performanti..(anche se studiate per funzionare sul modello base senza upgrade) quindi non resta altro che sperimentare...a te la scelta...

Ultima modifica di Eagle366 : 04 gennaio 13 alle ore 10:24
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 13:58   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2010
Residenza: brescia
Messaggi: 113
Grazie, ottima deduzione. Ci vorrebbe anche un motorino brushless allora!
Per quanto riguarda l'affidabilità di RCMODELPART, nessuno sa dirmi qualcosa?
9sedici non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 13, 15:11   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2010
Residenza: brescia
Messaggi: 113
FP 100 arrivato due giorni fa da hobbyking. Sulla scatola é scritto wl toys v911 come detto sopra. Pagato dogana e dazio ( 13€ ). Pacco da 1,5 kg e valore dichiarato di 50 dollari. Prima volta che passo in dogana su sei spedizioni da hk.
9sedici non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 13, 15:46   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
BangGood

Citazione:
Originalmente inviato da 9sedici Visualizza messaggio
Grazie, non lo conoscevo. Affidabile al 100%? Ormai l'ho gia ordinato, potrebbe interessarmi per i ricambi che su Hobbyking sono tutti in backorder.
Per alcuni pareri su BangGood puoi leggere ,in questa sezione " Spedizioni da BangGood ".Io ci ho fatto come primo acquisto proprio il WL V911 e l'unica mia lamentela è che togliendo il nastro adesivo che teneva fermo l'elicottero nella scatola ho staccato anche la vernice della cabina,che poi ho ritoccato.P.S.Sono un assiduo frequentatore di questa sezione e della sua "mamma"," Elimodellismo principianti ",ma questa discussione l'ho vista solo oggi.RCMODELPART non lo conosco.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 29 gennaio 13 alle ore 15:53
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 13, 16:30   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
@ 9sedici

se ti interessano gli upgrade fai un salto qui


http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-il-v911.html

ciao e buoni voli
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 13, 19:38   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2010
Residenza: brescia
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Per alcuni pareri su BangGood puoi leggere ,in questa sezione " Spedizioni da BangGood ".
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
@ 9sedici

se ti interessano gli upgrade fai un salto qui


http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-il-v911.html

ciao e buoni voli
Su banggood ho ordinato dei ricambi per l'ely e sono gia arrivati.
Grazie per il link, l'ho letto tutto in un fiato.
9sedici non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 15:20   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-02-2013
Residenza: imperia
Messaggi: 14
info

Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
e una buona scelta ma per spendere meno prova su questo sito
( spedizione inclusa), si chiama bangood

cominque io lo ho preso su myrcmart

vedi tu e buon anno
ciao sono un nuovo iscritto non so ancora bene come funzioni qui!....volevo chiederti info su myrcmart. mi sono lanciato nel mondo dei micro eli...ne ho comprati due in un mese ne solo pro v2 e solo pro 270. entrambi rotti.....per il primo ho comprato la centralina di ricambio in germania,per il 270 il problema è lo stesso.ho visto che su myrcmart ci sono i modelli di ricambio senza tx..che costano meno che comprare la centralina.se non sbaglio ho visto che tu compri su questo sito ..volevo sapere per favore se puoi dirmi quanto ti è costata la spedizione ,se hai dovuto pagare oltre a quelle anche i dazi doganali ...per farla in breve il totale a quanto ammonta?quanto hai aspettato ?..è affidabile?....ne vale la pena?...spero di esser stato chiaro.sono disperato di 2 modelli neanche uno funzionante!!un vero peccato!!
andre70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 16:37   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da andre70 Visualizza messaggio
ciao sono un nuovo iscritto non so ancora bene come funzioni qui!....volevo chiederti info su myrcmart. mi sono lanciato nel mondo dei micro eli...ne ho comprati due in un mese ne solo pro v2 e solo pro 270. entrambi rotti.....per il primo ho comprato la centralina di ricambio in germania,per il 270 il problema è lo stesso.ho visto che su myrcmart ci sono i modelli di ricambio senza tx..che costano meno che comprare la centralina.se non sbaglio ho visto che tu compri su questo sito ..volevo sapere per favore se puoi dirmi quanto ti è costata la spedizione ,se hai dovuto pagare oltre a quelle anche i dazi doganali ...per farla in breve il totale a quanto ammonta?quanto hai aspettato ?..è affidabile?....ne vale la pena?...spero di esser stato chiaro.sono disperato di 2 modelli neanche uno funzionante!!un vero peccato!!
Ciao e

Posso dirti pure io che è da circa 2 anni che faccio acquisti su Myrcmart e mi sono trovato sempre bene sia come qualità della merce che come tempi di spedizione (minimo 15 gg massimo 25 gg ), 4 ordini e mai incappato in spese doganali. Per quanto riguarda le spese di spedizione variano a secondo di quello che prendi, io ho pagato 7,35 solo per una decina di pezzi di ricambio, poi 12,78 per quasi 40 pezzi, poi arrivo all'ultimo fatto di recente dove ho preso due micro hely completi RTF nelle loro scatole originali + parti di ricambio e il costo e stato più alto..pari a 30,90. Io lo consiglio...

Mi sembra strano che per ben due volte e su due modelli diversi tu abbia avuto lo stesso problema...qui nel forum entrano spesso persone con problemi agli hely pensando che siano da buttare e poi scoprono che basta un procedura di binding per rimettere a posto tutto. La centralina che hai preso in germania l'hai già montata ? Se no riprova a fare la procedura di Binding: stick gas a zero e poi segui quanto dissi qui http://www.baronerosso.it/forum/3097926-post6.html Fammi sapere ciao..

Ultima modifica di Eagle366 : 24 febbraio 13 alle ore 16:41
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 22:25   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-02-2013
Residenza: imperia
Messaggi: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ciao e

Posso dirti pure io che è da circa 2 anni che faccio acquisti su Myrcmart e mi sono trovato sempre bene sia come qualità della merce che come tempi di spedizione (minimo 15 gg massimo 25 gg ), 4 ordini e mai incappato in spese doganali. Per quanto riguarda le spese di spedizione variano a secondo di quello che prendi, io ho pagato 7,35 solo per una decina di pezzi di ricambio, poi 12,78 per quasi 40 pezzi, poi arrivo all'ultimo fatto di recente dove ho preso due micro hely completi RTF nelle loro scatole originali + parti di ricambio e il costo e stato più alto..pari a 30,90. Io lo consiglio...

Mi sembra strano che per ben due volte e su due modelli diversi tu abbia avuto lo stesso problema...qui nel forum entrano spesso persone con problemi agli hely pensando che siano da buttare e poi scoprono che basta un procedura di binding per rimettere a posto tutto. La centralina che hai preso in germania l'hai già montata ? Se no riprova a fare la procedura di Binding: stick gas a zero e poi segui quanto dissi qui http://www.baronerosso.it/forum/3097926-post6.html Fammi sapere ciao..
ti ringrazio molto per i consigli che mi hai dato...sto ancora aspettando che mi arrivi la centralina dalla germania .appena mi arriva proverò a fare il binding come mi hai suggerito.guarda per quanto riguada i danni sic dovuti ai crash ed a tentativi di saldare i fili staccati su entrambi i modelli...cosa non semplice il v2 ero riuscito a ripararlo ...si era staccato il filo che dalla batteria va alla centralina ..ma in un secondo momento è di nuovo successo ..ma con conseguenze più gravi....il filo ha toccato il micro servo ed ha fatto una bella fumata ...e si è fusa la centralina.
per il 270 è praticamente successa la stessa cosa.....ho provato a fare lo stesso ..tra l'altro con un saldatore e un filo sic troppo grossi per quel tipo di fili e micro componenti.....davvero difficile saldare bene e non fare danni...forse con dello stagno di piccolo di diametro e un saldatore adatto e per finire una lente ..forse sarebbe andata diversamente.comunque per il 270 dopo alcuni tentativi di saldare pensavo di cavarmela ..anche perche la centralina da segni di vita ...ma dopo tentativi di volo il rotore di coda a iniziato ad andare fuori giri e l'eli gira su se stesso come una trottola,come se non bastasse uno dei servi ha iniziato a fare i capricci...ho provato più volte a fare il binding con esito negativo...provato anche invertire il connettore del rotore di coda....peggiorando le cose ....quindi ho pensato di ordinare su myrcmart un 270 nuovo senza radio ...penso sia la cosa più giusta visto che pratic costa come la centralina...........che ne pensi?
andre70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nine Eagles Solo Pro 270 helicat Elimodellismo Club Modelli 65 01 febbraio 15 18:52
domanda sul nine eagles solo pro 270 rs Hnjto69 Elimodellismo Principianti 1 10 settembre 12 13:04
Solo pro 270 / Hk 190 / 120 rs cilius82 Elimodellismo Principianti 10 11 luglio 12 00:52
Nine Eagle Solo pro 270 SKYDRIVER Elimodellismo Principianti 3 10 maggio 12 17:15
Nine Eagles solo pro 270 o Blade msr x izzus86 Elimodellismo Principianti 2 28 aprile 12 19:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002