Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 10, 17:49   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabry96
 
Data registr.: 07-10-2010
Residenza: Milazzo (Me)
Messaggi: 927
cmq ho preos bel voto e forse domenica vado al campo di volo del gruppo fenice di messina ciaoo sono queì vicino casa mia nella zona industriale quaindi vediam ciao
gabry96 non è collegato  
Vecchio 19 ottobre 10, 19:15   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2010
Residenza: senna
Messaggi: 243
Wink

ciao!!

bravo! vai che così ti consigliano bene! magari ti vendono un modello già FATTO!!!!!!


comunque io quando ho cominciato il modellismo, prendendo tutto: batteria 12V, radiocomando, aereo funjet della multiplex, motorizzazione, caricabatteria e tutto il necessario sono arrivato a spendere quasi 1000 euro!! non per scorraggiarti però è così!! però ora ho tutto e spendo solo per i modelli e batterie se fai modellismo elettrico!! altrimenti benzina/miscela!

però io la mia radio mx-16s groupner 8ch l'ho pagata da un negozio 250euro. ora la trovi anche a meno soprattutto su internet!!

poi guarda anche in questi siti: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Tx/Rx Systems & Parts>All Receivers FlyModelComponents :: SPEKTRUM 2.4 GHz :: Radiocomandi TX - RX 2.4 GHz

trovi anche aerei già completi a basso costo!

io iniziai con eurotrainer della rcsistem in polistirolo, completo di tutto: batteria, radiocomando, ricevente, motore, regolatore,SERVI, caricabatteria!! pagato 200euro in negozio, mi ha fatto imparare le basi per poi buttarmi nel volo dei jet eletricci! ora quel modello (eurotrainer) lo troverai anche meno di 150 euro su internet, in negozio non so!

quarda un pò quà, HobbyKing Online R/C Hobby Store : Planes ARF,RTF,KIT>ARF/RTF Foam Plane

va questo consigliato dagli altri del forum: FlyModelComponents :: Aerei Elettrici :: MULTIPLEX :: Kit modello EASYSTAR SILVER RR

io te ne ho messi un pò, anche di siti i più importanti/famosi. ah, anche jhonatan. però non posso vederli tutti io gli aerei!! guardateli tu un pò.

per natale un 150 euro hai il modello! devi convincere i tuoi a comprare su internet, anche i mei erano contrari ma poi li ho convinti anche perchè si risparmia!


invece fai vedere questo video ai tuoi genitori YouTube - aerei da pazzi parte 1 farli capire che non sono semplicemente giocattolini!! uno così non HA SERVI FAI DA TE!! ALMENO DA 200 EURO l'uno, e poi le turbine credo 10 000 l'una!! quindi un modello da 50 000 euro credo!! e poi le velocità!! alcuni aerei sono capaci di superare i 400 kmh!! dì ai tuoi che devono canbiare idea nel dire che sono giocattolini da bambinetti!! non sto criticando nessuno eh, sto solo dicendo che il aeromoddellismo va praticato con sicurezza e bene con i giusti compromessi!!!

spero di averti aiutato!!

ciao e facci sapere se hai cambiato tu e i tuoi genitori l'idea!!



p.s.: non smontare altri phono! dopo la doccia??
dai scherzo!
simonsuper non è collegato  
Vecchio 19 ottobre 10, 20:14   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabry96
 
Data registr.: 07-10-2010
Residenza: Milazzo (Me)
Messaggi: 927
si ma lo schiumino lo voglio fare lo stesso anche se solo la sagoma xd ma è + facile lo schiumino o il wildtrainer?
gabry96 non è collegato  
Vecchio 19 ottobre 10, 20:31   #14 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da gabry96 Visualizza messaggio
si ma lo schiumino lo voglio fare lo stesso anche se solo la sagoma xd ma è + facile lo schiumino o il wildtrainer?

Qe Qazzo è sto XD io proprio non lo sò..
ne riesco ad immaginarlo.


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Vecchio 19 ottobre 10, 20:33   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2010
Residenza: senna
Messaggi: 243
secondo me lo schiumino!
però non so!!

e poi una volta finito che fai? servi? radio? batteria? motorizzazione?

anch'io ho le macchinine ninco con il chip ma come fai pensare di costruire un servo?? non puoi!

ciao


p.s.: ho visto al tg1 che ci sono disastri nel messinese !! dicono che domani le scuole son chiuse! puoi finire il tuo schiumino! ma hai il disegno?
con quale materiale lo fai??
simonsuper non è collegato  
Vecchio 19 ottobre 10, 20:37   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2010
Residenza: senna
Messaggi: 243
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Qe Qazzo è sto XD io proprio non lo sò..
ne riesco ad immaginarlo.


Robbè

bè sei rimasto indietro! sarebbe una faccia sorridente! come :-)! devi girare la testa, X come occhi chiusi, come un occhiolino! mentre D è una bocca aperta sorridente!!

ciao
simonsuper non è collegato  
Vecchio 19 ottobre 10, 21:13   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ulisse031
 
Data registr.: 15-07-2010
Residenza: Inizio a non sentirmi più proprio un niubbo... Sono di Ravenna
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da simonsuper Visualizza messaggio
bè sei rimasto indietro! sarebbe una faccia sorridente! come :-)! devi girare la testa, X come occhi chiusi, come un occhiolino! mentre D è una bocca aperta sorridente!!

ciao
Si certo, quando lo scrivi maiuscolo come ha fatto ranox nel suo messaggio... ma quando lo scrivi minuscolo come fa gabry96.... non vuol dire proprio nulla!!
ulisse031 non è collegato  
Vecchio 19 ottobre 10, 21:18   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2010
Residenza: senna
Messaggi: 243
Citazione:
Originalmente inviato da ulisse031 Visualizza messaggio
Si certo, quando lo scrivi maiuscolo come ha fatto ranox nel suo messaggio... ma quando lo scrivi minuscolo come fa gabry96.... non vuol dire proprio nulla!!
in effetti hai ragione!! xd non vuol dire niente!! ma ci metti meno che scrivere XD!! 1 secondo di più!! per gabry sarà molto!! però a volte si usa anche xd!! ma non si possono scrivere almeno :-) o le faccine che da il barone?!
simonsuper non è collegato  
Vecchio 19 ottobre 10, 21:26   #19 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da simonsuper Visualizza messaggio
bè sei rimasto indietro! sarebbe una faccia sorridente! come :-)! devi girare la testa, X come occhi chiusi, come un occhiolino! mentre D è una bocca aperta sorridente!!

ciao

Aò... io c'ho provato a far come dici tu...
Mia figlia m'ha preso per pazzo, la gatta è scappata ed adesso c'ho una mezza paresi facciale!!!!!!


Ma va da via i ciapp!

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Vecchio 19 ottobre 10, 21:40   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2010
Residenza: senna
Messaggi: 243
ma dai!!! non è difficile!! cerca di ritornare ragazzino!! è come questo :-) la capisci questa faccina almeno?!! dai!!

ciao

p.s.: non hai facebook vero?? li tutti usano così XD!!!!


XD ciao
simonsuper non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
che modello posso fare? dexy83 Aeromodellismo Volo Elettrico 21 16 aprile 10 00:06
Posso fare una domanda? topogigione Aeromodellismo 69 23 luglio 09 12:12
come posso fare dei consigli riccardomanservisi Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 luglio 09 19:00
Come posso fare le vele.. tecnololli Navimodellismo a Vela 52 29 agosto 07 18:14
Simplex3D, ci posso fare 3D? Baochan Aeromodellismo Volo 3D 15 08 giugno 06 00:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002