BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Come posso fare? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/190228-come-posso-fare.html)

gabry96 18 ottobre 10 19:53

Come posso fare?
 
devo costruire uno schiumino, oggi sono andato al negozio ma vendono solo cose x veicoli a scoppio come faccio senza elica? si può costruire? posso usare un mini elicottero come elica e motore? il mototore lo ho

f.alberto 18 ottobre 10 22:21

:mumble:
Citazione:

Originalmente inviato da gabry96 (Messaggio 2270252)
devo costruire uno schiumino, oggi sono andato al negozio ma vendono solo cose x veicoli a scoppio come faccio senza elica? si può costruire? posso usare un mini elicottero come elica e motore? il mototore lo ho


Ma83124 19 ottobre 10 00:17

Ancoraa,ti abiamo gia spiegato che le cose che vuoi fare non vanno bene,e poi lo schiumino non e adato per i principianti:wacko:

gabry96 19 ottobre 10 14:27

e che ci posso fare se i negozi vendono cose x motori a scoppio cmq un elica l'ho trovata

capediablo83 19 ottobre 10 14:46

Ma ordinare online... no?!

Alberto Sannazzaro 19 ottobre 10 15:14

Lascia perdere, potresti farti male. Piuttosto vai ad un campo volo e chiedi aiuto a qualcuno.

gabry96 19 ottobre 10 15:27

mio padre non mi fa comprare online e cmq un arco per il taglio del polistirolo di 70 cm alimentato a batterie si può fare, l'alimentatore lo ho ma i miei non vogliono uff
ora vado a farmi i compiti a dopo aspetto le vostre risposte

simone76 19 ottobre 10 16:21

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro (Messaggio 2271331)
Lascia perdere, potresti farti male. Piuttosto vai ad un campo volo e chiedi aiuto a qualcuno.

quoto B)
...se i tuoi genitori non ti lasciano nemmeno andare ad un campo di volo, perchè non cominci a drogarti farti le canne diventare bimbominkia/truzzo/emo/metallaro come tutti gli altri della tua età.

ulisse031 19 ottobre 10 16:29

troooo troooo trooooooooooooooooo
 
Citazione:

Originalmente inviato da gabry96 (Messaggio 2271347)
mio padre non mi fa comprare online e cmq un arco per il taglio del polistirolo di 70 cm alimentato a batterie si può fare, l'alimentatore lo ho ma i miei non vogliono uff
ora vado a farmi i compiti a dopo aspetto le vostre risposte

Se l'archetto si può fare fallo... no?
Le risposte ti sono già state date... anche troppe risposte visto il tenore delle domande.
Non capisco perchè non vengano chiusi di default i tuoi post, stai solo intasando il forum... :shutup:

gabry96 19 ottobre 10 17:48

ma si possono cancellare? non riesco a farlo ah ma cmq il fatto dell'archetto a batterie si può fare o scoppiano le batterie? era una domanda ho dimenticato il punto interrogativo .


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002