| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-03-2008 Residenza: piacenza-colline val trebbia
| Citazione:
e poi chiedevo a voi per evitare di leggermi per l'ennesima volta dei pdf giganti pieni di formule, mentre la mia domanda era spiccia e di linguaggio "di strada" , semplicemente non avevo capito rispetto a che riferimento era da considerare l'angolo ( guardando di fianco oppure da dietro l'ES) . comunque mi scuso | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2009 Residenza: saronno
|
detto proprio terra terra senza usare terminoni non specificati , è l'angolo che si forma tra la corda alare e il vento relativo, la corda alare è una linea (corda) che unisce il bordo d'attacco (wing leading edge (scusate faccio apposta per gasarmi un pò![]() e il bordo d'uscita (wing trailing edge) mentre il vento relativo è essenzialmente il vento che và a sbattere contro l'ala quando è in movimento (o quando c'è vento e l'aereo è al parcheggio asp che ti passo un disegnino: (anke questo è rudimentale ahahahahahahahh!!!!!!!!!!!!) ![]()
__________________ Venite a visitare il mio forum su http://aeronautico.ilmioforum.net/index.php, e contribuite a tenerlo attivo!!! grazie di cuore a tutti! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2009 Residenza: saronno
| Citazione:
grazie mille!!!!! mi lusinghi ihihihihihih
__________________ Venite a visitare il mio forum su http://aeronautico.ilmioforum.net/index.php, e contribuite a tenerlo attivo!!! grazie di cuore a tutti! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |