Citazione:
Originalmente inviato da simone76 ad alcune domande ho dato una prima volta una risposta seria approfondita ed esaustiva, una seconda volta una risposta sbrigativa, una terza volta inserito direttamente il link delle precedenti risposte.... e la quarta volta la risposta ironica che si merita chi non si sforza nemmeno un po' di cercare una risposta al suo problema prima di porre una domanda, mentre alla quinta, sesta, etc... nemmeno rispondo più. Perchè, scusa, ma il mio lavoro è un altro che non riscrivere ogni volta le stesse cose per sola comodita' del bimbominkia di turno, e un forum non è una chat. Ben venga il tasto cerca, e chi lo usa a modo.  |
scusa non era il caso di arrabbiarsi così. se ho fatto la domanda è perchè ho già cercato ma cercare su un forum spesso NON si trova solo la risposta giusta. trovo decine di risposte e un mucchio di link a cui rivolgersi. Come su wikipedia, spesso si trovano anche molte vaccate. Per questo ho pensato di avere opinioni "fresche" : molte volte cerco in post vecchi e, confrontando questi con i recenti, si contraddicono. Vedi ad esempio per le modifiche al timone del ES : alcuni dicono che è indispensabile e altri che non serve. Chi ha ragione?
e poi chiedevo a voi per evitare di leggermi per l'ennesima volta dei pdf giganti pieni di formule, mentre la mia domanda era spiccia e di linguaggio "di strada" , semplicemente non avevo capito rispetto a che riferimento era da considerare l'angolo ( guardando di fianco oppure da dietro l'ES) .
comunque mi scuso